PG GN-001 Gundam Exia

Bandai

Bandai pubblica il model kit del GN-001 Gundam Exia della line up PG (Perfect Grade) in scala 1:60.

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

239,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Tanuki Nerd Spedizione gratuita

Spedizioni gratuiteda 60

Bandai pubblica il model kit del GN-001 Gundam Exia della line up PG (Perfect Grade) in scala 1:60.

In onore del 40° anniversario di Gundam, il PG originale si rifà il look! Il Gundam che ha dato il via a tutto è stato aggiornato utilizzando tutta la più recente tecnologia dei modelli in plastica, sperimentata e perfezionata da Bandai. Questo oggetto è un mostro assoluto che permette di costruire l'iconico RX-78-2 Gundam a strati, iniziando con alcune parti interne preassemblate (come la linea RG) e lavorando fino alla rappresentazione più dettagliata del Gundam originale fino ad oggi! 

Dal primo GunPla uscito nel 1980, sono stati continuamente sviluppati nuovi metodi sperimentali di assemblaggio e stampaggio dei pezzi che hanno portato a questo Perfect Grade Unleashed RX-78-2 Gundam, il culmine del GunPla Evolution Project iniziato nel 2015 per stabilire nuovi standard nei kit di modellismo. Il nuovo PG RX-78-2 è stato progettato per replicare l'esperienza della costruzione di un robot reale, a partire dal telaio scheletrico interno fino all'armatura esterna. I 6 punti di evoluzione comprendono la facilità di assemblaggio, le articolazioni, la struttura multistrato, i diversi materiali per i dettagli esterni e i nuovi dettagli espressivi grazie ai LED che cambiano colore. Il modello completato presenta la più grande struttura di articolazione stampata ad inserto mai creata, con oltre 10 mm (7"), in grado di articolarsi immediatamente dopo essere stata tagliata dal corridore. Sono presenti oltre 90 punti di articolazione, tra cui pistoni funzionanti e meccanismi di scorrimento, con 40 punti solo nella struttura del torace, per consentire il kit di modelli più posabili di sempre in queste dimensioni.

La struttura scheletrica interna presenta strati di dettagli meccanici accentuati da diversi colori, tra cui argento, grigio e oro, con parti multiple che possono essere combinate per formare forme uniche. L'armatura esterna presenta non solo plastica in diverse finiture come argentatura, cromatura e doratura, ma anche un numero diverso di materiali, tra cui parti in alluminio per le vulcaniere della testa e i verniers dello zaino, adesivi 3D metallici e parti fotoincise per alti livelli di dettaglio.

Infine, una sciabola a LED e un LED che cambia colore sono presenti nella testa e nel petto per visualizzare il Gundam in vari stati di combattimento o di manutenzione. Un sistema di magneti, il primo in assoluto in GunPla, sostiene il massiccio scudo sul braccio, mentre numerosi sportelli di manutenzione su tutto l'RX-78-2 possono essere aperti per mostrare i dettagliatissimi meccanismi interni.

L'elenco degli accessori è mastodontico, quindi ci limiteremo a elencarli: Include fucile a raggi, 2 beam saber, scudo, core fighter trasformabile, Sayla (in piedi), Amuro (1 in piedi, 2 seduti), set di mani a posa fissa multipla, batteria al litio BR435 (da testare) per beam saber, unità LED (batterie Lr41 vendute separatamente), set di magneti, parti in alluminio, adesivi phoo-etch, adesivi 3D metallici, altri adesivi, manuale di istruzioni.

La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da

Bandai pubblica il model kit del GN-001 Gundam Exia della line up PG (Perfect Grade) in scala 1:60.

Il Gundam Exia è un Mobile Suit da combattimento ravvicinato di terza generazione costruito dalla Celestial Being, un'organizzazione paramilitare che si dedica a risolvere i conflitti globali con i suoi Mobile Suit altamente avanzati. Grazie ad anni di ricerca, Celestial Being è riuscita a sviluppare rivoluzionari GN Drives, che forniscono ai Mobile Suit un'alimentazione quasi illimitata. I motori GN emanano anche potenti particelle GN, che garantiscono al Gundam Exia una fantastica manovrabilità, tra gli altri vantaggi. La scarsa corazza del Gundam Exia ne aumenta notevolmente la mobilità e l'autonomia di movimento, perfetta per avvicinarsi ai bersagli. L'armatura del Gundam Exia assicurava la piena mobilità, ma esponeva i punti vitali durante il movimento, riducendo le capacità difensive del Mobile Suit. La protagonista di Mobile Suit Gundam 00, Setsuna F. Seiei, ha pilotato il Gundam Exia durante la prima stagione della serie.

Accessori:

  • Spada GN
  • Lama lunga GN
  • Lama corta GN
  • Scudo GN
  • Sciabola a raggi (lunga) x2
  • Sciabola a raggi (corta) x2
  • Figura 1/60 di Setsuna F. Seiei
  • Base espositiva

Il PG Gundam Exia è dotato di un telaio interno altamente dettagliato, con diverse parti trasparenti per ricreare i vari sensori e condensatori GN del Mobile Suit. Il PG Gundam Exia è dotato di diversi espedienti per l'apertura dei portelli, tra cui una cabina di pilotaggio funzionante che rivela il Setsuna F Seiei 1/60 seduto al suo interno! Questo modello è dotato di arti a doppio snodo e cosce girevoli, che offrono un'ampia gamma di movimenti per creare pose dinamiche. Bandai ha fornito un'ampia base per l'esposizione del PG Gundam Exia in posizione elevata, subito dopo l'acquisto! I costruttori possono riporre tutti gli accessori del PG Gundam Exia sotto la base espositiva.

La spada GN è l'arma principale del PG Gundam Exia e funziona come arma da mischia ad alta potenza o come fucile a raggi, a seconda dell'orientamento della lama. Il PG Gundam Exia include altre due armi fisiche a lama attaccate all'armatura laterale. Questa coppia di lame ha la capacità unica di disattivare gli scudi GN per impedire a qualsiasi potenziale traditore di usare il proprio Mobile Suit contro l'Essere Celeste. Il PG Gundam Exia è inoltre dotato di quattro tradizionali Beam Saber attaccate alla schiena, due delle quali utilizzano raggi più piccoli.

La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

Non c'è bisogno di vernice o colla.

Dettagli:

  • Runner x41
  • Adesivi per la stampa e la marcatura
  • Manuale di istruzioni

Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

4573102630575

Scheda tecnica

Serie
Gundam
Personaggio
Gundam Exia
Materiale
ABS e Pvc
Scala
1/60
Grade
PG
Tipo
Model Kits

Riferimenti Specifici

ean13
4573102630575
Completa la tua collezione con ( 11 altri prodotti della stessa categoria )