HGUC 151 MS-06R-1A Zaku II Black Tri-Star

Bandai

Bandai pubblica il model kit dell' MS-06R-1A Zaku II Black Tri-Star della line up HG (High Grade) Universal Century in scala 1:144.

Prodotto in preordine. Arrivo previsto Settembre 2024. 

HGUC-logo.jpg

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

    HGUC 151 MS-06R-1A Zaku II Black Tri-Star
    19,90 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Arrivo previsto fine Settembre
    Tanuki Nerd Spedizione gratuita

    Spedizioni gratuiteda 60

    Prodotto in preordine. Arrivo previsto Settembre 2024. 

    Bandai pubblica il model kit dell' MS-06R-1A Zaku II Black Tri-Star della line up HG (High Grade) Universal Century in scala 1:144.

    L'MS-06R-1A Zaku II Black Tri-Star è uno dei tre Zaku II High Mobility Type di Mobile Suit Variations che appartenevano alla squadra MS Black Tri-Stars. Questo design migliorò notevolmente le prestazioni, ma rese il Mobile Suit troppo complicato per essere utilizzato da piloti inesperti. Zeon ha affidato la maggior parte dei modelli di produzione ai suoi Ace Pilots, come i Black Tri-Stars, Gaia, Mash e Ortega. Questo model kit condivide la maggior parte della sua costruzione con l'HGUC #154 MS-06R-1A Zaku II Shin Matsunaga Custom, quindi assicuratevi di dare un'occhiata a questi due fantastici model kit finché sono disponibili.

    Accessori:

    • Mitragliatrice Zaku
    • Zaku Bazooka
    • Falco termico

    L'MS-06R-1A Zaku II Black Tri-Star presenta un livello di dettaglio e articolazione migliorato rispetto ai modelli HGUC Zaku del passato. I miglioramenti apportati da Bandai consentono di ottenere una riproduzione molto più realistica del Mobile Suit. È possibile riposizionare il monoocchio rimuovendo la testa dell'MS-06R-1A Zaku II Black Tri-Star e rivelando l'interruttore sottostante. Bandai ha incluso anche una nuova armatura per le ginocchia per pose di volo più realistiche!

    La versione HG The Origin di questo model kit non include le parti opzionali per ricreare i diversi loadout utilizzati da ciascun pilota. Bandai ha incluso gli adesivi per costruire il vostro MS-06R-1A Zaku II Black Tri-Star come qualsiasi membro preferiate! L'MS-06R-1A Zaku II Black Tri-Star può utilizzare tutte le sue armi con entrambe le mani grazie al Manipolatore di armi sinistro incluso. Le munizioni di riserva e l'Heat Hawk possono essere collegati all'armatura della gonna laterale senza l'uso di adattatori. Tutto il resto può essere collegato allo stesso adattatore e agganciato allo scudo da spalla per essere riposto; che bella trovata!

    La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

    Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

    Non c'è bisogno di vernice o colla.

    Dettagli:

    • Runner x7
    • Adesivi foil
    • Adesivi marcatura
    • Manuale di istruzioni

    Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser.

    4573102577481
    2024-09-30

    Scheda tecnica

    Serie
    Variations
    Personaggio
    Zaku II R-1A High Mobility Type
    Materiale
    ABS e Pvc
    Scala
    1/144
    Grade
    HGUC
    Tipo
    Model Kits

    Riferimenti Specifici

    ean13
    4573102577481
    Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )