HGBF Build Fighters Star Burning Gundam

Bandai

Bandai pubblica il model kit dello Star Burning Gundam della line up HG (High Grade) Build Fighters in scala 1:144.

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

  • Non disponibile
HGBF Build Fighters Star Burning Gundam
21,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
Tanuki Nerd Spedizione gratuita

Spedizioni gratuiteda 60

Bandai pubblica il model kit dello Star Burning Gundam della line up HG (High Grade) Build Fighters in scala 1:144.

L'SB-011 Star Burning Gundam è un Gunpla Battler personalizzato progettato da Sei Iori per competere a livello di tornei mondiali. L'SB-011 Star Burning Gundam incorpora molti aspetti delle precedenti creazioni Gunpla di Sei Iori, ma presenta anche parti trasparenti di nuova concezione che possono contenere particelle Plavsky. Sei Iori ha progettato l'SB-011 Star Burning Gundam come Mobile Suit generico definitivo, che gli avrebbe permesso di affinare le sue abilità di pilota tra un torneo e l'altro. Iori avrebbe pilotato l'SB-011 Star Burning Gundam per recuperare il suo GAT-X105B/CM Build Strike Galaxy Cosmos rubato dalla Gunpla Mafia. L'SB-011 Star Burning Gundam servirà come base per il BG-011B Build Burning Gundam, che si adatta meglio alle capacità di pilotaggio di Reiji e che darà loro la vittoria nell'11° Gunpla Battle World Championship.

Accessori:

  • Fucile a raggi
  • Scudo
  • Sciabola a raggi x2

L'HG Star Burning Gundam prende in prestito la maggior parte della sua costruzione dal precedente HGBF #18 Build Burning Gundam, mostrando la discendenza nell'universo che collega questi due Gunpla Battlers. Questo modello è dotato di ginocchia a doppio snodo e cosce girevoli, che offrono un'ampia gamma di movimenti per creare pose dinamiche. I costruttori possono collegare l'HG Star Burning Gundam alla loro Action Base preferita utilizzando il punto di attacco da 3 mm incorporato nella vita del Mobile Suit. L'HG Star Burning Gundam include un piccolo foglio di adesivi per la correzione dei colori che aiutano a ricreare l'aspetto del Mobile Suit sullo schermo, subito dopo l'acquisto!

L'HG Star Burning Gundam include un fucile a raggi multimodale come arma primaria. I costruttori possono ottenere la modalità alternativa del fucile a raggi ripiegando la canna in posizione inversa. L'HG Star Burning Gundam dispone anche di un paio di Beam Saber attaccati all'armatura laterale per gli scontri ravvicinati. Bandai ha fornito due effetti di raggio verde trasparente per ricreare l'attivazione di questo equipaggiamento. Lo scudo dell'HG Star Burning Gundam può essere separato in due scudi più piccoli per l'uso individuale a mano.

La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

Non c'è bisogno di vernice o colla.

Dettagli:

  • Runner x7
  • Adesivi foil x1
  • Manuale di istruzioni x1

Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

4573102588029

Scheda tecnica

Serie
Gundam Build Fighters
Personaggio
Star Burning Gundam
Materiale
Pvc
Scala
1/144
Grade
HG Buid Fighters
Tipo
Model Kits

Riferimenti Specifici

ean13
4573102588029
Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )