HGBF 05 Beargguy III San

Bandai

Bandai pubblica il model kit del Beargguy III San della line up HG (High Grade) Build Fighters in scala 1:144.

Prodotto in preordine. Arrivo previsto Settembre 2024. 

HGUC-logo.jpg

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

    HGBF 05 Beargguy III San
    21,90 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Arrivo previsto fine Settembre
    Tanuki Nerd Spedizione gratuita

    Spedizioni gratuiteda 60

    Prodotto in preordine. Arrivo previsto Settembre 2024. 

    Bandai pubblica il model kit del Beargguy III San della line up HG (High Grade) Build Fighters in scala 1:144.

    Il KUMA-03 Beargguy III è un Build Fighter personalizzato creato da China Kousaka durante il Gundam Build Fighters. Come membro del programma artistico dell'Accademia Seiho, China Kousaka ha utilizzato tutte le sue capacità creative per progettare il KUMA-03 Beargguy III, imbottendo il modello di cotone come se fosse un orsacchiotto! Il KUMA-03 Beargguy III era anche dotato di un esclusivo schermo LCD che permetteva al suo pilota di creare diverse espressioni durante la battaglia. Nonostante sia una nuova arrivata nella scena dei Build Fighter, China Kousaka ha dato prova di abilità durante il suo debutto nell'All-Girls Gunpla Tournament e ha combattuto eroicamente durante il 7° Gunpla Battle World Championship.

    Accessori:

    • Estensione dell'avambraccio A x2
    • Estensione avambraccio B x2
    • Estensione avambraccio C x2
    • Effetto sciabola a raggi x2
    • Adattatore zaino

    L'HG Beargguy III prende in prestito diversi componenti dall'HGUC #78 MSM-04 Acguy, un predecessore del kit fittizio HG KUMA-02 Beargguy II che China Kousaka ha utilizzato per creare il suo Gunpla Battler personalizzato. Questo modello è dotato di arti a doppio snodo e cosce girevoli, che offrono un'ampia gamma di movimenti per creare pose dinamiche. L'HG Beargguy III include diversi segmenti aggiuntivi per le braccia che i costruttori possono utilizzare per ricreare l'avambraccio estensibile del Mobile Suit.

    Come la sua controparte Universal Century, l'HG Beargguy III è dotato di un assortimento di armi di bordo posizionate in tutta la struttura. Sugli avambracci dell'HG Beargguy III sono integrati emettitori di raggi che funzionano come sciabole o cannoni a raggi, a seconda della scelta del pilota. L'HG Beargguy III dispone anche di un cannone a raggi nascosto nella bocca del Mobile Suit. Bandai ha fornito due effetti di raggi rosa trasparenti per replicare l'attivazione di questo equipaggiamento. Questo modello include anche un foglio completo di adesivi in lamina per personalizzare il volto del vostro HG Beargguy III direttamente dalla scatola!

    La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

    Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

    Non c'è bisogno di vernice o colla.

    Dettagli:

    • Runner x11
    • Adesivi foil
    • Adesivi marcatura
    • Manuale di istruzioni

    Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser.

    4573102554321
    2024-09-30

    Scheda tecnica

    Serie
    Gundam Build Fighters
    Personaggio
    Beargguy III San
    Materiale
    ABS e Pvc
    Scala
    1/144
    Grade
    HGUC
    Tipo
    Model Kits

    Riferimenti Specifici

    ean13
    4573102554321
    Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )