HGUC 143 RMS-192M Zaku-Mariner

Bandai

Bandai pubblica il model kit dell' RMS-192M Zaku-Mariner della line up HG (High Grade) Universal Century in scala 1:144.

Prodotto in preordine. Arrivo previsto Settembre 2024. 

HGUC-logo.jpg

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

    HGUC 143 RMS-192M Zaku-Mariner
    16,90 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Arrivo previsto fine Settembre
    Tanuki Nerd Spedizione gratuita

    Spedizioni gratuiteda 60

    Prodotto in preordine. Arrivo previsto Settembre 2024. 

    Bandai pubblica il model kit dell' RMS-192M Zaku-Mariner della line up HG (High Grade) Universal Century in scala 1:144.

    Durante Mobile Suit Gundam ZZ, la Federazione Terrestre ha sviluppato l'RMS-192M Zaku-Mariner utilizzando i dati dell'MS-06M Zaku Marine Type di Zeon usato durante la Guerra di un Anno. L'RMS-192M Zaku-Mariner migliorò notevolmente il progetto di Zeon per creare un Mobile Suit più potente sopra e sotto il mare! Purtroppo, Neo Zeon catturò tutte le unità RMS-192M Zaku-Mariner prima che la Federazione potesse utilizzarle in combattimento.

    Accessori:

    • Pistola missilistica a 4 tubi spray
    • Magnete Harken

    Le braccia dell'RMS-192M Zaku-Mariner si estendono in avanti, consentendo al modello di impugnare l'arma principale con entrambe le mani! L'RMS-192M Zaku-Mariner è stato uno dei primi HG Zakus a essere dotato di cosce rotanti e di ginocchia a doppio snodo che consentono all'RMS-192M Zaku-Mariner di mettersi in posa! L'armatura del ginocchio è modellata separatamente dalla parte inferiore della gamba e si attacca al ginocchio per creare un'ottima trovata di scorrimento dell'armatura. Le condutture termiche che attraversano l'RMS-192M Zaku-Mariner possono inibire l'articolazione rispetto a modelli simili che non presentano condutture termiche.

    Bandai ha utilizzato un filo piegabile per ricreare il Magnet Harken dispiegato. Quest'arma viene lanciata dall'avambraccio dell'RMS-192M Zaku-Mariner, attaccandosi al MS nemico e distribuendo una scossa elettrica per disabilitare temporaneamente il bersaglio. Il Magnet Harken è l'unica arma da mischia utilizzata dall'RMS-192M Zaku-Mariner. L'arma portatile principale dell'RMS-192M Zaku-Mariner è la pistola missilistica spray a 4 tubi, che richiede un po' di vernice rossa sulla punta per essere completamente fedele ai colori. Il corpo dell'RMS-192M Zaku-Mariner contiene la maggior parte della potenza di fuoco del Mobile Suit. Il Mobile Suit è dotato di un totale di quattordici lanciarazzi sottomarini. Bandai ha incluso nel kit due razzi sottomarini dispiegati per mostrare l'RMS-192M Zaku-Mariner mentre spara il suo carico!

    La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

    Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

    Non c'è bisogno di vernice o colla.

    Dettagli:

    • Runner x5
    • Adesivi foil
    • Adesivi marcatura
    • Manuale di istruzioni

    Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser.

    4573102606679
    2024-09-30

    Scheda tecnica

    Serie
    Gundam ZZ
    Personaggio
    Zaku-Mariner
    Materiale
    ABS e Pvc
    Scala
    1/144
    Grade
    HGUC
    Tipo
    Model Kits

    Riferimenti Specifici

    ean13
    4573102606679
    Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )