HGUC 015 AMX-107 Bawoo

Bandai

Bandai pubblica il model kit dell' AMX-107 Bawoo della line up HG (High Grade) Universal Century in scala 1:144.

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

  • Non disponibile
HGUC 015 AMX-107 Bawoo
29,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
Tanuki Nerd Spedizione gratuita

Spedizioni gratuiteda 60

Bandai pubblica il model kit dell' AMX-107 Bawoo della line up HG (High Grade) Universal Century in scala 1:144.

L'AMX-107 Bawoo è un Mobile Suit trasformabile sviluppato da Neo Zeon dopo il Conflitto di Grypps. Creato come risposta al Progetto Zeta dell'AEUG, l'AMX-107 Bawoo poteva separarsi in due sottounità, il Bawoo Attacker e il Bawoo Nutter. Il pilota dell'AMX-107 Bawoo controllava il Bawoo Nutter a distanza, rimanendo a bordo del più potente Bawoo Attacker. Il Mobile Suit utilizzava una serie di armi di bordo e portatili per assaltare gli obiettivi durante le manovre ad alta velocità. Glemy Toto avrebbe pilotato questa versione iniziale dell'AMX-107 Bawoo, fornendo dati critici per perfezionare il Mobile Suit prima di entrare nella produzione di massa. La versione di serie dell'AMX-107 Bawoo sarebbe stata caratterizzata da una colorazione verde più tradizionale e avrebbe beneficiato di diversi miglioramenti minori.

Accessori:

  • Fucile a raggiera
  • Sciabola a raggi (non dipinta)
  • Scudo

L'HG Bawoo presenta una costruzione completamente nuova supportata da una serie di polycaps, essendo la prima versione di questo Mobile Suit nella linea HGUC. L'HG Bawoo detiene anche il titolo di primo trasformabile della linea HGUC, replicando l'abilità del Mobile Suit nell'universo con un divertente espediente. Questo modello è dotato di ginocchia a doppio snodo e cosce girevoli, che offrono un'ampia gamma di movimenti per creare pose dinamiche. L'HG Bawoo include anche piccoli fogli di adesivi per la correzione del colore e la marcatura, per aiutare i costruttori a ricreare l'aspetto del Mobile Suit sullo schermo, direttamente dalla scatola!

L'HG Bawoo include un fucile a raggi standard come armamento primario portatile. Quest'arma si attacca anche al Bawoo Attacker quando viene trasformato. Lo scudo dell'HG Bawoo si collega all'avambraccio del Mobile Suit con molteplici punti di articolazione, fornendo una maggiore posabilità. Questo equipaggiamento contribuisce anche a formare la configurazione del Bawoo Attacker. L'HG Bawoo include una Beam Saber dispiegata stampata in plastica gialla, che consente ai costruttori di dipingere solo l'impugnatura per un'esposizione degna di uno scaffale!

La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

Non c'è bisogno di vernice o colla.

Dettagli:

  • Runner x6
  • Adesivi in lamina
  • Adesivi di marcatura
  • Manuale di istruzioni

Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

4573102631411

Scheda tecnica

Serie
Gundam ZZ
Personaggio
Bawoo
Materiale
Pvc
Scala
1/144
Grade
HGUC
Tipo
Model Kits

Riferimenti Specifici

ean13
4573102631411
Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )