HGUC 003 AMX-011S Zaku III Custom

Bandai

Bandai pubblica il model kit dell' AMX-011S Zaku III Custom della line up HG (High Grade) Universal Century in scala 1:144.

Prodotto in preordine. Arrivo previsto Settembre 2024. 

HGUC-logo.jpg

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

    HGUC 003 AMX-011S Zaku III Custom
    18,90 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Arrivo previsto fine Settembre
    Tanuki Nerd Spedizione gratuita

    Spedizioni gratuiteda 60

    Prodotto in preordine. Arrivo previsto Settembre 2024.

    Bandai pubblica il model kit dell' AMX-011S Zaku III Custom della line up HG (High Grade) Universal Century in scala 1:144.

    L'AMX-011 Zaku III è un Mobile Suit sviluppato da Neo Zeon come successore dell'MS-06 Zaku II del Principato di Zeon. L'AMX-011 Zaku III presenta un design semplicistico e versatile, con la possibilità di utilizzare pacchetti di equipaggiamento opzionali per svolgere diversi ruoli di combattimento. L'AMX-011 Zaku III è circa il 33% più grande del suo predecessore e beneficia di una potenza e di un'accelerazione drasticamente migliorate, a dimostrazione dei rapidi progressi nella produzione di Mobile Suit scoperti nel decennio successivo alla Guerra di un Anno. Questo AMX-011S Zaku III Custom e la versione di serie hanno prestazioni identiche, ma il primo utilizza diversi componenti opzionali per migliorare le sue capacità, tra cui una coppia di serbatoi di propellente esterni.

    Accessori:

    • Fucile a raggi
    • Sciabola a raggi (non dipinta)

    L'HG Zaku III Custom sarà probabilmente la prima uscita HGUC ad arrivare sugli scaffali di Gundam Pros! L'HG Zaku III Custom presenta una costruzione completamente nuova supportata da una serie di polycaps. Questo modello è dotato di ginocchia a doppio snodo, che offrono un'ampia gamma di movimenti per creare pose dinamiche. Bandai ha fornito un piccolo foglio di adesivi per la correzione dei colori per aiutare i costruttori a ricreare l'aspetto dell'HG Zaku III Custom sullo schermo, direttamente dalla scatola!

    Bandai ha ricreato fedelmente gli esclusivi cannoni a raggi montati sulla gonna dell'HG Zaku III Custom con maniglie pieghevoli per collegare i manipolatori del Mobile Suit. Il fucile a raggi dell'HG Zaku III Custom è dotato di un'impugnatura anteriore per una maggiore stabilità di tiro. Bandai ha incluso una Beam Saber non dipinta per gli scontri ravvicinati, lasciando ai costruttori la possibilità di dipingere l'effetto del raggio a proprio piacimento.

    La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

    Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

    Non c'è bisogno di vernice o colla.

    Dettagli:

    • Runner x11
    • Adesivi foil
    • Manuale di istruzioni

    Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser.

    4573102557261
    2024-09-30

    Scheda tecnica

    Serie
    Gundam ZZ
    Personaggio
    Zaku III
    Materiale
    ABS e Pvc
    Scala
    1/144
    Grade
    HGUC
    Tipo
    Model Kits

    Riferimenti Specifici

    ean13
    4573102557261
    Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )