HG Seed 59 MBF-P01-Re2 Gundam Astray Gold Frame Amatsu Mina

Bandai

Bandai pubblica il model kit dell' MBF-P01-Re2 Gundam Astray Gold Frame Amatsu Mina della line up HG (Hight Grade) Gundam Seed in scala 1:144.

HGSEEDlogo.jpg

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

  • Non disponibile
HG Seed 59 MBF-P01-Re2 Gundam Astray Gold Frame Amatsu Mina
24,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
Tanuki Nerd Spedizione gratuita

Spedizioni gratuiteda 60

Bandai pubblica il model kit dell' MBF-P01-Re2 Gundam Astray Gold Frame Amatsu Mina della line up HG (Hight Grade) Gundam Seed in scala 1:144.

L'Astray Gold Frame Amatsu Mina divenne il Mobile Suit personale di Ronda Mina Sahaku dopo che suo fratello gemello, Rondo Gina Sahaku, morì all'interno del Gold Frame Amatsu, quasi distrutto, per mano di Gai Murakumo e del suo Astray Blue Frame Second L. Ronda Mina recuperò i resti del Gold Frame e li utilizzò per costruire l'Astray Gold Frame Amatsu Mina. Dal punto di vista estetico, l'Astray Gold Frame Amatsu Mina è quasi identico alla versione precedente, tranne che per la nuova armatura delle gambe e i piedi ridisegnati. L'Astray Gold Frame Amatsu Mina ha ricevuto una revisione completa dei componenti interni, con un aumento del 30% delle prestazioni complessive. L'Astray Gold Frame Amatsu Mina ha ricevuto anche nuove armi, il triplo artiglio "Tsumaha no Tachi" e la sciabola "Totsuka no Tsurugi".

Accessori:

  • Sciabola "Totsuka no Tsurugi" x2
  • "Triplice artiglio "Tsumaha no Tachi
  • "Scudo armato "Trikeros Kai
  • Filo per arpione "Magashira no Hoko" x2
  • Effetto raggio per lo scudo armato

L'HG Astray Gold Frame Amatsu Mina è dotato di guide di scorrimento del telaio sottogonfiate, nonostante utilizzi solo plastica dorata stampata. L'Astray Gold Frame Amatsu Mina condivide la maggior parte della sua costruzione con l'HG #57 Astray Blue Frame Second L e l'HG SEED #58 MBF-P02 Gundam Astray Red Frame Flight Unit. Questa costruzione condivisa fornisce all'Astray Gold Frame Amatsu Mina arti a doppia articolazione e un collegamento a doppia sfera nel torso. L'artiglio ad assorbimento di energia "Maga no Ikutachi" costituisce l'intero zaino dell'Astray Gold Frame Amatsu Mina, dotato di molteplici punti di articolazione che consentono al dispositivo di ripiegarsi verso l'esterno e di fronte al Mobile Suit per un attacco.

L'artiglio ad assorbimento di energia "Maga no Ikutachi" è uno dei pezzi di tecnologia più affascinanti dell'Era Cosmica. Il dispositivo assorbe l'energia accumulata nei Mobile Suit nemici attraverso le sue mandibole e la utilizza per ricaricare la batteria interna dell'Astray Gold Frame Amatsu Mina. Come il suo predecessore, l'Astray Gold Frame Amatsu Mina prende in prestito il braccio destro dal GAT-X207 Blitz Gundam, portando con sé il "Trikeros Kai", una versione potenziata dello scudo offensivo del Blitz Gundam. L'Astray Gold Frame Amatsu Mina include anche la sciabola "Totsuka no Tsurugi" come arma da mischia portatile. A differenza della maggior parte delle spade dell'Era Cosmica, la sciabola non è in grado di sferrare fendenti o tagli, ma è un'eccellente arma da taglio.

La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

Non c'è bisogno di vernice o colla.

Dettagli

  • Runner x11
  • Adesivi foil
  • Manuale di istruzioni x1

Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

4573102575913

Scheda tecnica

Serie
Gundam SEED Astray
Personaggio
Gundam Astray Gold Frame Amatsu Mina
Materiale
ABS e Pvc
Scala
1/144
Grade
HG
Tipo
Model Kits

Riferimenti Specifici

ean13
4573102575913
Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )