SD Gundam EX-Standard 15 Unicorn 02 Banshee Norn (Destroy M.)

Bandai

Bandai presenta il model kit dell' Unicorn 02 Banshee Norn (Destroy M.) in SD Gundam EX-Standard.

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

    SD Gundam EX-Standard 15 Unicorn 02 Banshee Norn (Destroy M.)
    8,90 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Tanuki Nerd Spedizione gratuita

    Spedizioni gratuiteda 60

    Bandai presenta il model kit dell' Unicorn 02 Banshee Norn (Destroy M.) in SD Gundam EX-Standard.

    L'Unicorn Gundam 02 Banshee Norn è la versione aggiornata del Banshee mostrato in Mobile Suit Gundam Unicorn. L'aspetto iniziale dell'Unicorn Gundam 02 Banshee era quasi identico al suo costume gemello, l'RX-0 Unicorn Gundam, ad eccezione di una diversa colorazione e di armamenti aggiuntivi. Il Banshee Norn presenta ulteriori miglioramenti alla piattaforma, aggiungendo le nuove Armed Armor DE e XC. L'Armed Armor XC si attacca alla schiena del Banshee Norn e si apre quando il Mobile Suit entra in modalità Destroy. Questo equipaggiamento amplifica la potenza del Banshee e consente ai piloti senza abilità Newtype di utilizzare il sistema NT-D incorporato, simile al sistema n_i_t_r_o installato nel Gundam Delta Kai MSN-001X. Il collare d'oro e l'armatura XC dell'Unicorn Gundam 02 Banshee Norn ricordano la criniera di un leone, in particolare il Leone presente nei famosi arazzi francesi del XV secolo La Dame à la licorne (La Dama e l'Unicorno), che appaiono nel corso della serie.

    Accessori:

    • Fascio Magnum
    • Lanciatore girevole per Beam Magnum

    L'SD-EX Standard Unicorn Gundam 02 Banshee Norn prende in prestito la maggior parte della sua costruzione dall'SD Gundam EX-Standard #05 RX-0 Unicorn Gundam precedentemente rilasciato, mostrando la discendenza nell'universo che collega questi due Mobile Suit. La linea SD-EX Standard presenta versioni super-deformate dei Mobile Suit più iconici del franchise di Gundam, ciascuno con un design semplice e articolazioni di base per creare pose diverse. L'SD-EX Standard Unicorn Gundam 02 Banshee Norn è dotato anche di una combinazione di armi che utilizza il Beam Rifle e lo zaino per ottenere la sua forma unica. I costruttori possono anche creare una combinazione alternativa utilizzando le antenne a lama del Mobile Suit. Queste armi sono compatibili con altri modelli SD-EX o High-Grade, offrendo molte opportunità di personalizzazione. Bandai ha fornito un accurato foglio di adesivi per la correzione dei colori per aiutare i costruttori a ricreare l'aspetto del Mobile Suit sullo schermo, direttamente dalla scatola!

    Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

    Non c'è bisogno di vernice o colla.

    Dettagli:

    • Runner x5
    • Adesivi foil
    • Manuale di istruzioni x1

    Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

    4573102656285

    Scheda tecnica

    Serie
    Gundam Unicorn
    Personaggio
    Unicorn Gundam 02 Banshee Norn
    Materiale
    Pvc
    Grade
    SD EX-Standard
    Tipo
    Model Kits

    Riferimenti Specifici

    ean13
    4573102656285
    Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )