SD Gundam EX-Standard 17 Sazabi

Bandai

Bandai presenta il model kit dello Sazabi in SD Gundam EX-Standard

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

    SD Gundam EX-Standard 17 Sazabi
    9,90 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Tanuki Nerd Spedizione gratuita

    Spedizioni gratuiteda 60

    Bandai presenta il model kit dello Sazabi in SD Gundam EX-Standard.

    L'MSN-04 Sazabi era il Mobile Suit principale di Char Aznable durante la Seconda Guerra Neo-Zeon, in cui Char progettava di costringere tutti gli umani a vivere in colonie spaziali mandando la Terra in un inverno nucleare. L'MSN-04 Sazabi era uno dei Mobile Suit più forti costruiti fino a quel momento, in quanto fu il primo a introdurre la tecnologia Psychoframe. Questo sviluppo all'avanguardia utilizza l'interfaccia Psycommu di recente invenzione, consentendo al pilota di comunicare con il Mobile Suit utilizzando le proprie onde cerebrali. Il Sazabi era dotato di una cabina di pilotaggio rivestita di Psychoframe, che permetteva a Char di manovrare il Mobile Suit come se fosse un'estensione del suo corpo. Grazie alle abilità di Char come Newtype, l'MSN-04 Sazabi poteva utilizzare sei imbuti conservati nello zaino. Queste armi sono manipolate a distanza con il pensiero del pilota e sono dotate di un potente cannone a raggi. L'MSN-04 Sazabi è uno dei Mobile Suit non Gundam più riconoscibili della linea temporale Universal Century, quindi ordinate il vostro oggi stesso prima che finiscano tutti!

    Accessori:

    • Fucile a raggiera
    • Tomahawk a raggiera
    • Scudo

    L'SD-EX Standard Sazabi presenta una costruzione completamente nuova supportata da una serie di polycap, essendo la prima versione di questo Mobile Suit nella linea SD-EX Standard. Questa linea presenta versioni super-deformate dei Mobile Suit più iconici del franchise di Gundam, ciascuno con un design semplice e articolazioni di base per creare pose diverse. L'SD-EX Standard Sazabi è dotato anche di una combinazione di armi che utilizza il fucile a raggi, lo scudo e lo zaino per creare un combattente di supporto unico. In alternativa, i costruttori possono combinare il fucile a raggi, lo scudo e il Tomahawk per ottenere un armamento portatile. Quest'arma è compatibile con altri modelli SD-EX o High Grade, offrendo molte opportunità di personalizzazione. Bandai ha fornito un accurato foglio di adesivi per la correzione dei colori per aiutare i costruttori a ricreare l'aspetto del Mobile Suit sullo schermo, direttamente dalla scatola!

    La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

    Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

    Non c'è bisogno di vernice o colla.

    Dettagli:

    • Runner x5
    • Adesivo in foil x1
    • Manuale di istruzioni x1

    Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

    4573102609298

    Scheda tecnica

    Serie
    Gundam: Char’s Counterattack
    Personaggio
    Sazabi
    Materiale
    Pvc
    Grade
    SD EX-Standard
    Tipo
    Model Kits

    Riferimenti Specifici

    ean13
    4573102609298
    Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )