MG ZGMF-X10A Freedom Gundam ver. 2.0

Bandai

Bandai pubblica il model kit del ZGMF-X10A Freedom Gundam Ver. 2.0 della line up MG (Master Grade) in scala 1:100.

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

  • Non disponibile
MG ZGMF-X10A Freedom Gundam ver. 2.0
69,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
Tanuki Nerd Spedizione gratuita

Spedizioni gratuiteda 60

Bandai pubblica il model kit del ZGMF-X10A Freedom Gundam Ver. 2.0 della line up MG (Master Grade) in scala 1:100.

Lo ZGMF-X10A Freedom Gundam è un prototipo di Mobile Suit costruito dalla ZAFT attraverso il reverse engineering dei quattro Stolen Gundam della prima metà di Mobile Suit Gundam Seed. Lo ZGMF-X10A Freedom Gundam e il suo costume gemello, il Justice Gundam, cadranno presto nelle mani della Fondazione Clyne e diventeranno rapidamente la spina dorsale delle loro forze militari. Lo ZGMF-X10A Freedom Gundam è in grado di volare in atmosfera senza l'utilizzo di Striker Pack aggiuntivi. Inoltre, lo ZGMF-X10A Freedom Gundam dispone di una modalità tattica aerea ad alta mobilità, che riconfigura le ali per migliorare l'agilità nell'atmosfera e nello spazio. Lo ZGMF-X10A Freedom Gundam mette insieme una quantità pazzesca di potenza di fuoco con una serie impressionante di armamenti fissi. Quando vengono attivate simultaneamente, le armi creano un attacco in modalità Full Burst per distruggere più bersagli o decimare un singolo bersaglio con un fuoco concentrato. Lo ZGMF-X10A Freedom Gundam è uno dei Mobile Suit più iconici dell'Universo dell'Era Cosmica, quindi assicuratevi di dare un'occhiata a questo eccellente MG Versione 2.0!

Incluso insieme allo ZGMF-X10A Freedom Gundam Ver. 2.0 per gli accessori:

  • Fucile a raggi MA-M20 Lupus
  • Scudo anti-fascio laminato
  • MA-M01 Lacerta Beam Saber x2
  • Supporto per l'esposizione

Articolazione

Lo ZGMF-X10A Freedom Gundam Ver. 2.0 presenta un'eccellente costruzione interna completamente nuova con numerosi punti di articolazione. Con i suoi interni aggiornati, lo ZGMF-X10A Freedom Gundam Ver. 2.0 può realizzare decine di pose dinamiche con facilità! I costruttori possono dispiegare lo zaino di Freedom sezione per sezione per creare intricate pose di volo o ricreare l'iconica posa di attacco del Mobile Suit. Il Freedom Gundam Ver. 2.0 si costruisce senza polycaps, aumentando la resistenza delle articolazioni del modello. Bandai ha utilizzato il telaio Freedom 2.0 nei modelli MG Justice Gundam e MG Providence Gundam, fornendo a ciascuno una base solida e robusta.

Armi e altri attributi degni di nota

Il fucile a raggi MA-M20 Lupus trae energia dal reattore del Mobile Suit, fornendo un'esplosione più potente rispetto ai fucili a raggi standard. Quest'arma è identica al fucile a raggi di Justice, ma non ha gli accenti rosa. Lo ZGMF-X10A Freedom Gundam Ver. 2.0 condivide con il Justice anche i Beam Saber, due dei quali sono inclusi in questo modello. Queste Beam Saber si fondono alla base, consentendo ai costruttori di creare una Beam Saber a doppia lama e di incanalare l'apprendista Sith che è in loro.

La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

Non c'è bisogno di vernice o colla.

Dettagli:

  • Runner x18
  • Adesivi di marcatura
  • Decalcomanie per il trasferimento a secco
  • Manuale di istruzioni x1

Suggerimenti e trucchi

Applicando la tecnica del Top Coating, si può fare molto per preservare la longevità dei propri modelli. Questo processo proteggerà la plastica originale del vostro kit di modellismo e la preparerà per qualsiasi altra tecnica di modellismo che seguirà.

Potete migliorare drasticamente i vostri risultati facendo risaltare i dettagli della HGBF #67 Mrs Loheng-Rinko con Panel Lining. La soluzione più semplice è rappresentata dai Gundam Markers o dal Tamiya Panel Line Fluid. Se siete in grado di affrontare una sfida, anche il lavaggio del pannello è sempre un'ottima opzione! Si raccomanda sempre di applicare prima una vernice lucida trasparente, poiché alcuni dei prodotti comunemente usati per il Panel Lining degradano le plastiche non trattate nel tempo.

Un altro modo per continuare ad aggiungere dettagli è l'applicazione di adesivi/decalcomanie. Il top coat prima dell'applicazione aiuterà le decalcomanie ad aderire molto meglio alla superficie. L'uso del Top Coat dopo l'applicazione aiuterà a nascondere le giunture delle decalcomanie adesive tradizionali e di quelle ad acqua. Questo ulteriore passaggio eviterà inoltre che le decalcomanie si stacchino con il tempo. L'uso delle decalcomanie è un ottimo modo per aggiungere un livello di dettaglio ancora maggiore ai vostri modelli in scala.

Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

4573102616111

Scheda tecnica

Serie
Gundam
Personaggio
Gundam Freedom
Materiale
ABS e Pvc
Scala
1/100
Grade
MG
Tipo
Model Kits

Riferimenti Specifici

ean13
4573102616111
Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )