[PREORDER] MG MSN-06S-2 Sinanju Stein (Narrative Ver.)

Bandai

Bandai pubblica il model kit del MG MSN-06S-2 Sinanju Stein (Narrative Ver.) della line up MG (Master Grade) in scala 1: 100.

Prodotto in preordine. Arrivo previsto Febbraio 2025.

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

  • Nuovo
MG MSN-06S Sinanju Stein Ver.Ka - Bandai | TanukiNerd.it
83,90 €
Tasse incluse
Arrivo previsto Febbraio 2025
Tanuki Nerd Spedizione gratuita

Spedizioni gratuiteda 60

Prodotto in preordine. Arrivo previsto Febbraio 2025.

Bandai pubblica il model kit del MG MSN-06S-2 Sinanju Stein (Narrative Ver.) della line up MG (Master Grade) in scala 1: 100.

L'MSN-06S-2 Sinanju Stein ha iniziato la sua vita insieme all'MSN-06S Sinanju come prototipo di Mobile Suit della Federazione Terrestre costruito per testare le capacità dei Mobile Suit dotati di psicoframmi. Neo Zeon catturò la coppia di MSN-06S Sinanju Stein e li modificò con specifiche uniche. L'MSN-06S-2 Sinanju Stein ricorda più da vicino il progetto iniziale della Federazione, solo con serbatoi di propellente più grandi e un piccolo numero di incisioni per mostrare la sua affiliazione con gli Sleeves. Gli Sleeves hanno presumibilmente tenuto l'MSN-06S-2 Sinanju Stein in riserva durante l'Incidente di Laplace, e la sua prima apparizione è avvenuta durante Mobile Suit Gundam: Narrative all'inseguimento dell'RX-0 Unicorn Gundam 03 Phenex.

Accessori:

  • Beam Rifle x1
  • Rocket Bazooka x1
  • Grenade Launcher x1
  • Shield x1
  • Beam Saber x2
  • Action Base Adapter x1

L'MG Sinanju Stein presenta una costruzione interna completa che utilizza le parti della versione Ver.Ka precedentemente rilasciata, sostituendo i componenti originali in plastica ABS con parti in polistirene, riducendo la probabilità di rottura dei pezzi del modello. Il modello è dotato di una cabina di pilotaggio funzionante che rivela un sedile vuoto, dato che Bandai non ha incluso alcuna figura di pilota! L'MG Sinanju Stein è dotato di pannelli e propulsori articolati, che mettono in mostra tutta l'esperienza ingegneristica di Bandai. L'MG Sinanju Stein è dotato di arti a doppio snodo e cosce girevoli, che offrono un'ampia gamma di movimenti per creare pose dinamiche! Armi e altre caratteristiche degne di nota - Il Sinanju Stein include un bazooka collassabile con un caricatore rimovibile contenente cinque colpi. Nello stato collassato, quest'arma può anche essere collegata al Fucile a raggiera del Mobile Suit per un'enorme dimostrazione di potenza di fuoco! I costruttori possono anche collegare l'ottica del bazooka al fucile a raggi o utilizzare il lanciagranate collegato allo scudo come accessorio sottocanna. Lo scudo del Sinanju Stein ricorda molto da vicino lo scudo utilizzato dal Nu Gundam RX-93, mostrando il lignaggio dei Mobile Suit equipaggiati con psicoframmi della Anaheim Electronic. 

La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

Non c'è bisogno di vernice o colla.

Dettagli

  • Runner x29
  • Adesivi di marcatura e decalcomanie ad acqua x1
  • Manuale di istruzioni x1

Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

4573102557094
2025-02-28

Scheda tecnica

Serie
Gundam
Personaggio
Sinanju Stein
Materiale
Pvc
Scala
1/100
Grade
MG
Tipo
Model Kits

Riferimenti Specifici

ean13
4573102557094
Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )