HGGS R10 Raider Gundam

Bandai

Bandai pubblica il model kit dell' GAT-X370 Raider Gundam della line up HG (High Grade) Gundam Seed in scala 1/144.

HGSEEDlogo.jpg

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

  • Nuovo
HGGS R10 Raider Gundam
20,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Tanuki Nerd Spedizione gratuita

Spedizioni gratuiteda 60

Bandai pubblica il model kit dell' GAT-X370 Raider Gundam della line up HG (High Grade) Gundam Seed in scala 1/144.

Il GAT-X370 Raider Gundam è un Mobile Suit della serie GAT-X di seconda generazione, sviluppato dall'Alleanza Terrestre in collaborazione con il Conglomerato Azrael. Il GAT-X370 Raider Gundam utilizza la stessa struttura della serie X300 del GAT X-303 Aegis Gundam, permettendo al Mobile Suit di trasformarsi in una potente Mobile Armor. La forma Mobile Armor migliora notevolmente le capacità di spinta e di manovra del GAT-X370 Raider Gundam, consentendo il volo atmosferico per un periodo prolungato. Quando è in forma di Mobile Armor, il GAT-X370 Raider Gundam può fungere da unità di volo secondaria per altri Mobile Suits privi di capacità di volo atmosferico completo. Il GAT-X370 Raider Gundam è entrato in servizio per la prima volta insieme al GAT-X131 Calamity Gundam e al GAT-X252 Forbidden Gundam durante la Battaglia di Orb.

Accessori:

  • Doppio cannone a scudo iperveloce da 52 mm.
  • "Martello "Mjollnir
  • Mitragliatrice M2M3 da 76 mm Parte x2

L'HG Raider Gundam è una versione rieditata dell'originale HG SEED #11 Raider Gundam, uscito nel 2003, con un nuovo schema di colori che ne riproduce più fedelmente l'aspetto anime. Questo modello è dotato di ginocchia a doppio snodo, che offrono un'ampia gamma di movimenti per creare pose dinamiche. L'HG Raider Gundam è dotato di un punto di attacco incorporato al quale i costruttori possono collegare una Action Base 2 per un'esposizione rialzata in entrambe le configurazioni! Questo modello include piccoli fogli di adesivi per la correzione del colore e la marcatura, per aiutare a ricreare l'aspetto del Mobile Suit sullo schermo, subito dopo la scatola!

L'HG Raider Gundam include il Dual 52mm Hyper-Velocity Shield Cannon, un'arma leggera e di dimensioni ridotte, progettata per essere utilizzata facilmente nei combattimenti ravvicinati. Quest'arma è solitamente attaccata all'avambraccio dell'HG Raider Gundam, ma può anche funzionare come arma portatile grazie alla sua impugnatura pieghevole. L'HG Raider Gundam è anche dotato del Martello "Mjollnir", un'arma da mischia portatile unica nel suo genere, con una massiccia testa di fiocco attaccata a un filo posabile! Bandai ha fornito due parti di mitragliatrice M2M3 da 76 mm che i costruttori possono collegare all'HG Raider Gundam in modalità Mobile Armor.

 

La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

Non c'è bisogno di vernice o colla.

Dettagli:

  • Runner X5
  • Foglietto + marcatori
  • Manuale di istruzioni x1

Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser.

4573102557384

Scheda tecnica

Serie
Gundam SEED
Personaggio
Raider Gundam
Materiale
ABS e Pvc
Scala
1/144
Grade
HG Gundam Seed
Tipo
Model Kits

Riferimenti Specifici

ean13
4573102557384
Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )