HG The Witch from Mercury 12 Beguir-Pente

Bandai

Bandai pubblica il model kit del Beguir-Pente della line up HG (The Witch from Mercury) in scala 1:144.

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

    HG The Witch from Mercury 12 Beguir-Pente
    19,90 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino
    Tanuki Nerd Spedizione gratuita

    Spedizioni gratuiteda 60

    Bandai pubblica il model kit Beguir-Pente della line up HG (The Witch from Mercury) in scala 1:144.

    Il CEK-077 Beguir-Pente è una versione aggiornata del CEK-040 Beguir-Beu di Grassley Defense Systems, sviluppato per una produzione limitata. Il CEK-077 Beguir-Pente utilizza la stessa tecnologia Grassley "Antidote" Anti-GUND Format utilizzata dal suo predecessore, in grado di interrompere i collegamenti GUND FORMAT a basso punteggio. Il CEK-077 Beguir-Pente vanta una maggiore versatilità rispetto alla sua controparte, il CFK-029 Michaelis, portando Grassley a nominare il CEK-077 Beguir-Pente come il suo attuale modello di punta. La Casa Grassley della Scuola di Tecnologia Asticassia gestisce cinque CEK-077 Beguir-Pente, assegnati a una squadra di piloti tutta al femminile guidata da Sabrina Fardin.

    Accessori:

    • Fucile a raggi
    • Scudo non cinetico
    • Sciabola a raggi
    • Espositore per scudo non cinetico

    L'HG Beguir-Pente prende in prestito la maggior parte della sua costruzione dall'HG-WFM #02 CEK-040 Beguir-Beu precedentemente rilasciato, mostrando il lignaggio nell'universo che collega questi Mobile Suit. Questo modello utilizza arti a snodo singolo, ma la loro forma unica combinata con le cosce girevoli dell'HG Beguir-Pente offre un'ampia gamma di movimenti per creare pose dinamiche. I costruttori possono espandere lo zaino dell'HG Beguir-Pente per replicare l'attivazione degli attacchi "Antidoto". Questo modello include anche un accurato foglio di adesivi per la correzione dei colori, per aiutare i costruttori a replicare l'aspetto del Mobile Suit sullo schermo fin dalla scatola!

    L'HG Beguir-Pente include un fucile a raggi come arma primaria per gli attacchi a distanza. Questo fucile a raggi è dotato di un serbatoio di energia esterno che ne prolunga il tempo di funzionamento. L'armamento principale dell'HG Beguir-Pente è lo scudo non cinetico. Questo massiccio equipaggiamento contiene il principale sistema di interferenza GUND FORMAT "Antidoto" del Mobile Suit e può funzionare a distanza grazie al suo design filoguidato. L'HG Beguir-Pente include anche una Beam Saber nascosta all'interno dello scudo non cinetico per gli scontri ravvicinati. I costruttori possono utilizzare il piccolo supporto da esposizione per mettere in posa lo Scudo Non Cinetico.

    Dettagli:

    • Runner x8
    • Adesivi in lamina
    • Manuale di istruzioni x1

    La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

    Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

    Non c'è bisogno di vernice o colla.

    Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

    4573102650160

    Scheda tecnica

    Serie
    Gundam The Witch from Mercury
    Personaggio
    Beguir-Pente
    Materiale
    Pvc
    Scala
    1/144
    Grade
    HG The Witch from Mercury
    Tipo
    Model Kits

    Riferimenti Specifici

    ean13
    4573102650160
    Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )