HGUC 126 RGM-86R GM III

Bandai

Bandai pubblica il model kit del RGM-86R GM III della line up HG (High Grade) Universal Century in scala 1:144.

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

    HGUC 126 RGM-86R GM III
    22,90 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Tanuki Nerd Spedizione gratuita

    Spedizioni gratuiteda 60

    Bandai pubblica il model kit del RGM-86R GM III della line up HG (High Grade) Universal Century in scala 1:144.

    L'RGM-86R GM III è l'aggiornamento più significativo del programma GM Mobile Suit della Federazione Terrestre. La Federazione ha utilizzato la tecnologia del Gundam Mk-II Titans RX-178 per sviluppare l'RGM-86R GM III, consentendo ad alcune unità di superare le prestazioni del Gundam Mk-II. Queste prestazioni aggiuntive hanno reso l'RGM-86R GM III un punto fermo delle forze della Federazione per quasi un decennio! L'RGM-86R GM III è entrato a far parte della linea HGUC un decennio fa e, come la sua controparte nell'universo, è stato un punto fermo della linea HGUC fin dalla sua nascita.

    Ecco cosa Bandai ha incluso insieme all'RGM-86R GM III:

    • Fucile a raggi BR-S-85-C2
    • Scudo
    • Sciabola a raggi x2
    • Capsula missili x2
    • Lanciamissili grande x2

    Articolazione

    L'RGM-86R GM III include anche un vasto assortimento di manipolatori per creare pose diverse. Grazie al suo design intelligente, l'RGM-86R GM III non dovrebbe avere problemi a creare pose d'azione soddisfacenti senza sembrare troppo goffo. I propulsori superiori dello zaino sono dotati di snodo sferico per migliorare le pose di volo o per mostrare l'RGM-86R GM III mentre prende una delle sue Beam Saber.

    Armi e altri attributi degni di nota

    Se si preferisce un look più tradizionale per l'RGM-86R GM III, è facile rimuovere le capsule missilistiche sulla spalla e sul gonnellino. Entrambe le armi sono dotate di portelli rimovibili per mostrare il modello come se stesse per sparare il suo carico! Lo scudo si attacca a entrambi gli avambracci e ruota attorno al suo punto di connessione per offrire ancora più opzioni di posa! Personalizzate ulteriormente il vostro RGM-86R GM III utilizzando gli adesivi inclusi!

    La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

    Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

    Non c'è bisogno di vernice o colla.

    Dettagli:

    • Runner x8
    • Adesivi in lamina
    • Adesivi di marcatura
    • Manuale di istruzioni x1

    Suggerimenti e trucchi

    Applicando la tecnica del Top Coating, si può fare molto per preservare la longevità dei propri modelli. Questo processo proteggerà la plastica originale del vostro kit di modellismo e la preparerà per qualsiasi altra tecnica di modellismo che seguirà.

    Potete migliorare drasticamente i vostri risultati facendo risaltare i dettagli della HGBF #67 Mrs Loheng-Rinko con Panel Lining. La soluzione più semplice è rappresentata dai Gundam Markers o dal Tamiya Panel Line Fluid. Se siete in grado di affrontare una sfida, anche il lavaggio del pannello è sempre un'ottima opzione! Si raccomanda sempre di applicare prima una vernice lucida trasparente, poiché alcuni dei prodotti comunemente usati per il Panel Lining degradano le plastiche non trattate nel tempo.

    Un altro modo per continuare ad aggiungere dettagli è l'applicazione di adesivi/decalcomanie. Il top coat prima dell'applicazione aiuterà le decalcomanie ad aderire molto meglio alla superficie. L'uso del Top Coat dopo l'applicazione aiuterà a nascondere le giunture delle decalcomanie adesive tradizionali e di quelle ad acqua. Questo ulteriore passaggio eviterà inoltre che le decalcomanie si stacchino con il tempo. L'uso delle decalcomanie è un ottimo modo per aggiungere un livello di dettaglio ancora maggiore ai vostri modelli in scala.

    Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

    4573102558824

    Scheda tecnica

    Serie
    Gundam
    Personaggio
    RGM-86R
    Materiale
    Pvc
    Scala
    1/144
    Grade
    HGUC
    Tipo
    Model Kits

    Riferimenti Specifici

    ean13
    4573102558824
    Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )