Megahouse presenta la nuova figure in scala di Son Goku & Son Gohan della linea Dragonball Z Desktop Real McCoy collection.
Prodotti 100% originali
- Autenticità garantita
Spedizione
- gratuita per ordini sopra i 60€
Premium packaging
- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone
359,90 €
Tasse incluse
Spedizioni gratuiteda 60€
Diorama in PVC alta circa 20 cm con base, venduta in scatole con finestra. Modello altamente dettagliato nella collezione Dragonball Z Desktop di Real McCoy.
4535123836930
Scheda tecnica
- Serie
- Dragon Ball Z
- Personaggio
- Son Goku & Son Gohan
- Materiale
- Pvc
- Dimensione
- 20 cm
- Tipo
- PVC Scale Figures
Riferimenti Specifici
- ean13
- 4535123836930
Qual è il tempo medio di elaborazione e spedizione degli ordini?
Gli ordini ricevuti entro le 13 vengono generalmente spediti lo stesso giorno. Per gli ordini ricevuti dopo le 13, la spedizione avviene il giorno successivo.
Offrite spedizioni internazionali?
Sì, offriamo spedizioni internazionali. Le consegne all'estero richiedono solitamente 2-3 giorni lavorativi, rispetto alla consegna il giorno successivo per gli ordini nazionali. Il tempo di preparazione può richiedere fino a 2 giorni.
Gli ordini ricevuti entro le 13 vengono generalmente spediti lo stesso giorno. Per gli ordini ricevuti dopo le 13, la spedizione avviene il giorno successivo.
Offrite spedizioni internazionali?
Sì, offriamo spedizioni internazionali. Le consegne all'estero richiedono solitamente 2-3 giorni lavorativi, rispetto alla consegna il giorno successivo per gli ordini nazionali. Il tempo di preparazione può richiedere fino a 2 giorni.
Come funziona il processo di preordine?
Le date di arrivo dei prodotti preordinati dipendono dai fornitori e non sono garantite. Qualsiasi ritardo non dipende da noi. I prodotti preordinati vengono spediti non appena arrivano nel nostro magazzino.
C'è un limite di tempo per completare il pagamento di un preordine?
No, il pagamento del preordine viene effettuato al momento della conferma dell'ordine.
Le date di arrivo dei prodotti preordinati dipendono dai fornitori e non sono garantite. Qualsiasi ritardo non dipende da noi. I prodotti preordinati vengono spediti non appena arrivano nel nostro magazzino.
C'è un limite di tempo per completare il pagamento di un preordine?
No, il pagamento del preordine viene effettuato al momento della conferma dell'ordine.
Fino a quando posso annullare un ordine o un preordine?
Puoi annullare l'ordine in qualsiasi momento. Tuttavia, verranno trattenute le commissioni di pagamento.
Ci sono costi di annullamento?
Sì, tratteniamo le commissioni di pagamento in caso di annullamento.
Cosa succede in caso di annullamento da parte nostra?
In caso di annullamento, il cliente viene avvisato e riceve un rimborso completo immediato, senza trattenere alcuna commissione.
Puoi annullare l'ordine in qualsiasi momento. Tuttavia, verranno trattenute le commissioni di pagamento.
Ci sono costi di annullamento?
Sì, tratteniamo le commissioni di pagamento in caso di annullamento.
Cosa succede in caso di annullamento da parte nostra?
In caso di annullamento, il cliente viene avvisato e riceve un rimborso completo immediato, senza trattenere alcuna commissione.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo tutti i metodi di pagamento principali e non ci sono restrizioni per i preordini.
Quanto tempo ci vuole per elaborare un rimborso?
Il rimborso viene elaborato immediatamente. Il tempo necessario per ricevere il denaro dipende dal metodo di pagamento utilizzato.
Accettiamo tutti i metodi di pagamento principali e non ci sono restrizioni per i preordini.
Quanto tempo ci vuole per elaborare un rimborso?
Il rimborso viene elaborato immediatamente. Il tempo necessario per ricevere il denaro dipende dal metodo di pagamento utilizzato.
È possibile cambiare l'indirizzo di spedizione o modificare l'ordine dopo la conferma?
Sì, è possibile cambiare l'indirizzo o il contenuto dell'ordine se non è stato ancora spedito.
Ci sono costi aggiuntivi per modifiche all'ordine?
No, non applichiamo costi aggiuntivi per modifiche all'ordine.
Sì, è possibile cambiare l'indirizzo o il contenuto dell'ordine se non è stato ancora spedito.
Ci sono costi aggiuntivi per modifiche all'ordine?
No, non applichiamo costi aggiuntivi per modifiche all'ordine.
Cosa succede se un prodotto ordinato è esaurito?
Offriamo la possibilità di sostituire il prodotto con uno alternativo o di ricevere un rimborso totale.
Offriamo la possibilità di sostituire il prodotto con uno alternativo o di ricevere un rimborso totale.