Megami Device Bullet Knights Exorcist

Kotobukiya

Quattordicesimo personaggio originale della serie Megami Device è il Bullet Knights Exorcist basato sulle immagini di Yasutaka Isegawa

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

84,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Tanuki Nerd Spedizione gratuita

Spedizioni gratuiteda 60

Megami Device è una serie di kit di modellini in plastica che combina bellezze in stile Bishoujo con armi e armature pesanti. Ogni personaggio ha un corpo principale, o machinika, disegnato da Masaki Apsy insieme a una vasta gamma di parti intercambiabili per vestirlo come si vuole!

L'ultimo personaggio che si aggiunge alla serie è Bullet Knights Exorcist, basato sul character art di Yasutaka Isegawa!

Questa nuova unità Megami Device utilizza il design di base di Bullet Knights Lancer ed è dotata di nuovissimi accessori e può essere personalizzata con M.S.G per una moltitudine di opzioni di personalizzazione. Assemblate armi e armature a questo modello mobile in stile Bishoujo e divertitevi a creare un'immagine diversa ogni volta. Questo modello è stato realizzato con un volume maggiore intorno ai fianchi e alle cosce rispetto ai precedenti personaggi Megami Device. Per abbinare le nuove espressioni facciali, il kit include stampe degli occhi di nuova concezione. Le dettagliate impronte degli occhi sono state disegnate dall'amato rivenditore di Megami Device, Amaai.

Specifiche del modello:

  • In questo kit sono incluse parti di nuova concezione: frangia, varie parti dal petto alle cosce, maschera, croce, ecc.
  • Le nuove parti delle cosce sviluppate da Masaki Apsy non sono solo voluminose. Le parti includono anche una funzione di apertura e chiusura esterna, in modo che le gambe possano essere ancora incrociate quando l'armatura è attaccata, consentendo più opzioni di posa per questo modello.
  • Sono incluse tre nuove parti del viso predipinte.
  • Le parti possono essere configurate per mostrare il modello con la sua armatura ispirata all'esorcista per la modalità armata o senza armatura per la modalità disarmata.
  • La base del corpo machinika vanta un'impressionante gamma di flessibilità, che consente di esporre il modello in una varietà di pose naturali.
  • Il kit include una varietà di armi e parti articolari che consentono di ricreare diverse scene di combattimento.
  • Il modello è dotato di diversi punti di connessione da 3 mm, che lo rendono compatibile con le armi e le armature M.S.G, Frame Arms, Frame Arms Girl e Hexa Gear esistenti.
  • Il kit include le decalcomanie per gli occhi e altre marcature.
4934054026821

Scheda tecnica

Serie
Megami Device
Personaggio
Bullet Knights Exorcist
Materiale
ABS e Pvc
Dimensione
15 cm
Tipo
Model Kits

Riferimenti Specifici

ean13
4934054026821
Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )