30MS Option Body Parts Type G03 (Color B) della Bandai.
Prodotti 100% originali
- Autenticità garantita
Spedizione
- gratuita per ordini sopra i 60€
Premium packaging
- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone
10,89 €
Tasse incluse
Spedizioni gratuiteda 60€
30MS Option Body Parts Type G03 (Color B) della Bandai.
La visione del mondo si espande in combinazione con 30MS! Una nuova gamma di colori per le parti del corpo opzionali!
Creazione del personaggio a proprio piacimento cambiando dimensioni, colore e costume.
Un corpo con lo stesso volume di [SIS-G00 Richetta] (venduto separatamente) ma con una silhouette diversa.
Accessori:
- Parti del corpo x1 set
- Parti articolari x1 set
4573102629494
Scheda tecnica
- Serie
- 30 Minutes Sisters
- Materiale
- Pvc
- Tipo
- Model Kits
Riferimenti Specifici
- ean13
- 4573102629494
Qual è il tempo medio di elaborazione e spedizione degli ordini?
Gli ordini ricevuti entro le 13 vengono generalmente spediti lo stesso giorno. Per gli ordini ricevuti dopo le 13, la spedizione avviene il giorno successivo.
Offrite spedizioni internazionali?
Sì, offriamo spedizioni internazionali. Le consegne all'estero richiedono solitamente 2-3 giorni lavorativi, rispetto alla consegna il giorno successivo per gli ordini nazionali. Il tempo di preparazione può richiedere fino a 2 giorni.
Gli ordini ricevuti entro le 13 vengono generalmente spediti lo stesso giorno. Per gli ordini ricevuti dopo le 13, la spedizione avviene il giorno successivo.
Offrite spedizioni internazionali?
Sì, offriamo spedizioni internazionali. Le consegne all'estero richiedono solitamente 2-3 giorni lavorativi, rispetto alla consegna il giorno successivo per gli ordini nazionali. Il tempo di preparazione può richiedere fino a 2 giorni.
Come funziona il processo di preordine?
Le date di arrivo dei prodotti preordinati dipendono dai fornitori e non sono garantite. Qualsiasi ritardo non dipende da noi. I prodotti preordinati vengono spediti non appena arrivano nel nostro magazzino.
C'è un limite di tempo per completare il pagamento di un preordine?
No, il pagamento del preordine viene effettuato al momento della conferma dell'ordine.
Le date di arrivo dei prodotti preordinati dipendono dai fornitori e non sono garantite. Qualsiasi ritardo non dipende da noi. I prodotti preordinati vengono spediti non appena arrivano nel nostro magazzino.
C'è un limite di tempo per completare il pagamento di un preordine?
No, il pagamento del preordine viene effettuato al momento della conferma dell'ordine.
Fino a quando posso annullare un ordine o un preordine?
Puoi annullare l'ordine in qualsiasi momento. Tuttavia, verranno trattenute le commissioni di pagamento.
Ci sono costi di annullamento?
Sì, tratteniamo le commissioni di pagamento in caso di annullamento.
Cosa succede in caso di annullamento da parte nostra?
In caso di annullamento, il cliente viene avvisato e riceve un rimborso completo immediato, senza trattenere alcuna commissione.
Puoi annullare l'ordine in qualsiasi momento. Tuttavia, verranno trattenute le commissioni di pagamento.
Ci sono costi di annullamento?
Sì, tratteniamo le commissioni di pagamento in caso di annullamento.
Cosa succede in caso di annullamento da parte nostra?
In caso di annullamento, il cliente viene avvisato e riceve un rimborso completo immediato, senza trattenere alcuna commissione.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo tutti i metodi di pagamento principali e non ci sono restrizioni per i preordini.
Quanto tempo ci vuole per elaborare un rimborso?
Il rimborso viene elaborato immediatamente. Il tempo necessario per ricevere il denaro dipende dal metodo di pagamento utilizzato.
Accettiamo tutti i metodi di pagamento principali e non ci sono restrizioni per i preordini.
Quanto tempo ci vuole per elaborare un rimborso?
Il rimborso viene elaborato immediatamente. Il tempo necessario per ricevere il denaro dipende dal metodo di pagamento utilizzato.
È possibile cambiare l'indirizzo di spedizione o modificare l'ordine dopo la conferma?
Sì, è possibile cambiare l'indirizzo o il contenuto dell'ordine se non è stato ancora spedito.
Ci sono costi aggiuntivi per modifiche all'ordine?
No, non applichiamo costi aggiuntivi per modifiche all'ordine.
Sì, è possibile cambiare l'indirizzo o il contenuto dell'ordine se non è stato ancora spedito.
Ci sono costi aggiuntivi per modifiche all'ordine?
No, non applichiamo costi aggiuntivi per modifiche all'ordine.
Cosa succede se un prodotto ordinato è esaurito?
Offriamo la possibilità di sostituire il prodotto con uno alternativo o di ricevere un rimborso totale.
Offriamo la possibilità di sostituire il prodotto con uno alternativo o di ricevere un rimborso totale.