SD Gundam EX-Standard 12 Deathscythe Hell EW

Bandai

Bandai presenta il model kit del Deathscythe Hell EW in SD Gundam EX-Standard

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

    SD Gundam EX-Standard 12 Deathscythe Hell EW
    12,90 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Tanuki Nerd Spedizione gratuita

    Spedizioni gratuiteda 60

    Bandai presenta il model kit del Deathscythe Hell EW in SD Gundam EX-Standard.

    Il Gundam Deathscythe Hell EW è una versione aggiornata del Gundam Deathscythe EW XXXG-01D utilizzato da Duo Maxwell dopo la distruzione dell'unità originale. Questo Mobile Suit proviene da Mobile Suit Gundam Wing: Endless Waltz, che presenta accattivanti ridisegni di Hajime Katoki di tutti i vostri After Colony Timeline preferiti. Il Deathscythe Hell condivide la stessa storia di sviluppo e le stesse origini delle sue controparti della Versione Televisiva, con le sole differenze estetiche. Il Deathscythe Hell è dotato di un potente mantello attivo che lo protegge dal fuoco in arrivo e permette al Mobile Suit di diventare completamente invisibile. I cinque scienziati di Gundam concepirono i piani del Gundam Deathscythe Hell EW dopo che i resti del Deathscythe originale furono portati alla base lunare di OZ, dove gli scienziati continuarono a lavorare per OZ contro la loro volontà. Il team iniziò a sviluppare segretamente il Deathscythe Hell, con il progetto di aiutare Duo Maxwell a sfuggire alla cattura e a tornare sul campo di battaglia. L'opportunità si presentò prima del completamento del Gundam Deathscythe Hell, lasciando Maxwell a finire di costruire il Mobile Suit da solo.

    Accessori:

    • falce a fascio

    L'SD-EX Deathscythe Hell EW presenta una costruzione completamente nuova supportata da una serie di polycaps, essendo la prima versione di questo Mobile Suit nella linea SD-EX Standard. Questa linea presenta versioni super-deformate dei Mobile Suit più iconici del franchise di Gundam, ciascuno con un design semplice e articolazioni di base per creare pose diverse. L'SD-EX Deathscythe Hell EW è dotato anche di un'arma combinata che utilizza la falce a raggio, le antenne a lama e lo zaino per ottenere la sua forma unica. Quest'arma è compatibile con altri modelli SD-EX o High Grade, offrendo molte opportunità di personalizzazione. Bandai ha fornito un accurato foglio di adesivi per la correzione dei colori per aiutare i costruttori a ricreare l'aspetto del Mobile Suit sullo schermo subito dopo la scatola!

    Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

    Non c'è bisogno di vernice o colla.

    Dettagli:

    • Runner x6
    • Adesivo in foil x1
    • Manuale di istruzioni x1

    Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

    4573102557018

    Scheda tecnica

    Serie
    Gundam Wing Endless Waltz
    Personaggio
    Deathscythe Hell EW
    Materiale
    Pvc
    Grade
    SD EX-Standard
    Tipo
    Model Kits

    Riferimenti Specifici

    ean13
    4573102557018
    Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )