MGEX ZGMF-X20A Strike Freedom Gundam

Bandai

Bandai pubblica il model kit del ZGMF-X20A Strike Freedom Gundam della line up MGEX (Master Grade Extreme) Extreme Metallic Combination in scala 1: 100.

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

199,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Tanuki Nerd Spedizione gratuita

Spedizioni gratuiteda 60

Bandai pubblica il model kit del ZGMF-X20A Strike Freedom Gundam della line up MGEX (Master Grade Extreme) Extreme Metallic Combination in scala 1: 100.

Non siete sicuri di cosa sia la linea MGEX? Cercheremo di semplificarlo per voi:

Master Grade EXTREME!!!!! è una linea che spinge i limiti di ciò che può essere espresso in scala 1/100 e della linea Master Grade utilizzando materiali e tecnologie nuove e diverse in ogni uscita. Il primo è stato l'Unicorn, che ha superato i limiti grazie all'illuminazione interna a LED che cambia colore, mai vista prima nei PG. Il prossimo è lo Strike Freedom Gundam, che presenta parti in oro per la montatura interna e nuovi sigilli di incisione e adesivi 3D metallici per un maggiore dettaglio sulle lenti! (Naturalmente pensiamo che la cosa più bella sia che il design è praticamente uguale a quello dello Strike Freedom di Metal Build).


Il tema di questa volta è "Metallic expression", la vetta più alta nella storia dei Gunpla. Un totale di 6 modelli di 3 tipi di lavorazione speciale, 2 tipi di stampaggio metallico e sigilli di incisione esprimono la sensazione metallica del telaio interno.
Il telaio interno è dotato del maggior numero di "espedienti mobili collegati al telaio" nella storia dell'MG. L'espediente mobile collegato all'armatura, parzialmente adottato in MG / RG, è adottato in molte parti. Si tratta di una nuova area di esperienza in cui ogni parte è organicamente collegata.
Per enfatizzare la presenza del telaio interno, abbiamo adottato una struttura delle parti che lascia spazio agli spazi vuoti dell'armatura e alle parti chiare rosse. Dotato di molti "espedienti attraenti" creati per far risaltare l'espressione metallica.
Molteplici parti mobili sono montate sull'articolazione dell'anca. Con i due passi del "cassetto ⇒ mobile", è possibile riprodurre naturalmente la posa di volo con entrambi i piedi sovrapposti.
Viene fornito con un'ampia gamma di armi dotate di numerosi gimmick come "Long Range Beam Rifle", "Kusifias 3 Railgun" e "Super Laquerta Beam Saber".

La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

Non c'è bisogno di vernice o colla.

Dettagli

  • Fucile a raggi x 2
  • Lama della sciabola a raggi x 2
  • Parti delle mani x 1 set,
  • Figure x 2 tipi (Kira Yamato, Lacus Clyne)
  • Display base x 1, foglio in PET (per lo scudo a raggi) x 2
  • Decalcomania a trasferimento d'acqua x 1
  • Sigillo ad incisione x 1
  • Adesivo 3D metallizzato x 1
  • Multi stand utile anche come supporto per runner che ne facilita la gestione il processo di assemblaggiox 1
  • Manuale x1

Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

4573102633682

Scheda tecnica

Serie
Gundam
Personaggio
Strike Freedom Gundam
Materiale
Pvc
Scala
1/100
Grade
MGEX
Tipo
Model Kits

Riferimenti Specifici

ean13
4573102633682
Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )