MG RX-0 Unicorn Gundam 02 Banshee Ver.Ka

Bandai

BaBandai pubblica il model kit del RX-0 Unicorn Gundam 02 Banshee Ver.Ka della line up MG (Master Grade) in scala 1:100.

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

  • Non disponibile
MG RX-0 Unicorn Gundam 02 Banshee Ver.Ka
79,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
Tanuki Nerd Spedizione gratuita

Spedizioni gratuiteda 60

Bandai pubblica il model kit del RX-0 Unicorn Gundam 02 Banshee Ver.Ka della line up MG (Master Grade) in scala 1:100.

L'Unicorn Gundam 02 Banshee è il secondo dei tre prototipi di Unicorn Gundam assemblati dagli Augusta Newtype Labs nell'ambito del "Progetto UC" della Federazione, che mirava alla creazione di potenti Mobile Suit Psychoframe per eliminare tutti i resti di Zeon. Dopo il suo completamento, l'Unicorn Gundam 02 Banshee è stato sottoposto a un'ulteriore fase di test presso il Laboratorio di Ricerca di Augusta sulla Terra per determinare la fattibilità del Mobile Suit nel combattimento atmosferico. Questo modello riproduce l'Unicorn Gundam 02 Banshee come appariva a bordo del General Revil della Federazione prima dei suddetti test atmosferici, condividendo un equipaggiamento identico a quello dell'Unicorn Gundam RX-0. Questa versione dell'Unicorn Gundam 02 Banshee presenta una variazione dello schema di colori del Mobile Suit, mancando il collare dorato visto nel Mobile Suit Gundam Unicorn.

Accessori:

  • Hyper Bazooka
  • Magnum a raggi
  • Scudo
  • Caricatore Beam Magnum x2
  • Sciabola a raggi x2
  • Elsa della sciabola a raggi x2
  • Articolazione

L'MG prende in prestito la maggior parte del suo assemblaggio dall'MG RX-0 Unicorn Gundam precedentemente rilasciato, fornendo un telaio interno completo e una cabina di pilotaggio funzionante. Bandai ha utilizzato una serie di parti gialle trasparenti per rappresentare i componenti psychoframe del Mobile Suit integrati nel telaio. L'MG Unicorn Gundam 02 Banshee offre una trasformazione completa in modalità Destroy, con alcuni passaggi che riflettono perfettamente il cambio di modalità del Mobile Suit sullo schermo. La trasformazione richiede la rimozione e il riposizionamento di alcune parti, riducendo la difficoltà complessiva della conversione e aiutando a mantenere le proporzioni corrette in entrambe le configurazioni.

La Beam Magnum e l'Hyper Bazooka sono dotati di caricatori rimovibili, che si adattano entrambi alla gonna posteriore per essere riposti. Entrambe le armi si inseriscono nell'attacco dello zaino del Mobile Suit, ma il Beam Rifle può essere attaccato all'avambraccio dell'Unicorn Gundam. L'Unicorn Gundam 02 Banshee's Shield è trasformabile, come il Mobile Suit, con il volto allungato e lo psychoframe esposto quando è attiva la modalità Destroy. 

La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

Non c'è bisogno di vernice o colla.

Dettagli:

  • Runner x20
  • Adesivi in lamina
  • Decalcomanie ad acqua
  • Manuale di istruzioni x1

Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

4573102615930

Scheda tecnica

Serie
Gundam
Personaggio
Gundam Unicorn
Materiale
ABS e Pvc
Scala
1/100
Grade
MG
Tipo
Model Kits

Riferimenti Specifici

ean13
4573102615930
Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )