MG GAT-X103 Buster Gundam

Bandai

Bandai pubblica il model kit del Buster Gundam della line up MG (Master Grade) in scala 1:100.

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

    MG GAT-X103 Buster Gundam
    64,90 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino
    Tanuki Nerd Spedizione gratuita

    Spedizioni gratuiteda 60

    Bandai pubblica il model kit del Buster Gundam della line up MG (Master Grade) in scala 1:100.

    Il Buster Gundam è uno dei quattro prototipi di Mobile Suit Gundam rubati all'Alleanza Terrestre da ZAFT durante il secondo anno della Guerra di San Valentino. Come gli altri Mobile Suit del Progetto G, il Buster Gundam è dotato di una dotazione unica di armamenti fissi e portatili progettati per fornire un vantaggio significativo in un ruolo specifico. L'Alleanza Terrestre ha sviluppato il Buster Gundam per il supporto dell'artiglieria a lungo raggio, sviluppando una serie di armi specializzate, tra cui il lanciagranate da 350 mm e il fucile ad alta energia da 94 mm. Il pilota del Buster Gundam può utilizzare queste armi singolarmente o combinarle in due diverse configurazioni.

    Incluso insieme all'MG Buster Gundam per gli accessori:

    • Lanciagranate da 350 mm
    • Fucile ad alta energia da 94 mm
    • Figura 1/100 di Dearka Elsman
    • Adattatore per base d'azione

    Articolazione

    L'MG Buster Gundam prende in prestito la maggior parte della sua costruzione interna dall'MG Duel Gundam Assault Shroud precedentemente rilasciato, mostrando il loro sviluppo condiviso nell'universo. L'MG Buster Gundam presenta un telaio interno completo supportato da una serie di polycaps. Il modello è inoltre dotato di arti a doppio snodo e cosce girevoli, che offrono un'ampia gamma di movimenti per creare pose dinamiche. Le gonne laterali del Mobile Suit sono dotate di sottobracci articolati per aiutare il Buster Gundam a sostenere il suo massiccio armamento.

    Armi e altri attributi degni di nota

    Il fucile ad alta energia da 94 mm è l'arma a raggi più potente utilizzata da tutti i Mobile Suit del Progetto G di prima generazione, con una potenza superiore a quella delle armi montate sulle navi da battaglia dell'Alleanza! I costruttori possono creare il Fucile da cecchino a lungo raggio Hyper Impulse collegando il Lanciagranate da 350 mm alla parte posteriore del Fucile a energia. Questa configurazione aumenta enormemente la gittata e la potenza dell'arma, che ora è in grado di distruggere più navi da guerra con un solo colpo! Il Gun Launcher da 350 mm del Buster Gundam è un gigantesco cannone a rotaia in grado di sparare proiettili perforanti e ad alto potenziale e proiettili standard con la stessa efficienza. Collegando il Fucile ad Alta Energia all'estremità del Lanciatore da 350 mm, i costruttori possono creare il Fucile Anti-Armatura. Questa configurazione spara più proiettili in un unico flusso, separandosi dopo una distanza prestabilita per infliggere danni catastrofici in un'ampia area.

     

    La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

    Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

    Non c'è bisogno di vernice o colla.

    Dettagli:

    • Runner x13
    • Adesivi di marcatura
    • Decalcomanie per il trasferimento a secco
    • Manuale di istruzioni x1

    Suggerimenti e trucchi

    Applicando la tecnica del Top Coating, si può fare molto per preservare la longevità dei propri modelli. Questo processo proteggerà la plastica originale del vostro kit di modellismo e la preparerà per qualsiasi altra tecnica di modellismo che seguirà.

    Potete migliorare drasticamente i vostri risultati facendo risaltare i dettagli della HGBF #67 Mrs Loheng-Rinko con Panel Lining. La soluzione più semplice è rappresentata dai Gundam Markers o dal Tamiya Panel Line Fluid. Se siete in grado di affrontare una sfida, anche il lavaggio del pannello è sempre un'ottima opzione! Si raccomanda sempre di applicare prima una vernice lucida trasparente, poiché alcuni dei prodotti comunemente usati per il Panel Lining degradano le plastiche non trattate nel tempo.

    Un altro modo per continuare ad aggiungere dettagli è l'applicazione di adesivi/decalcomanie. Il top coat prima dell'applicazione aiuterà le decalcomanie ad aderire molto meglio alla superficie. L'uso del Top Coat dopo l'applicazione aiuterà a nascondere le giunture delle decalcomanie adesive tradizionali e di quelle ad acqua. Questo ulteriore passaggio eviterà inoltre che le decalcomanie si stacchino con il tempo. L'uso delle decalcomanie è un ottimo modo per aggiungere un livello di dettaglio ancora maggiore ai vostri modelli in scala.

    Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

    4573102629067

    Scheda tecnica

    Serie
    Gundam
    Personaggio
    Buster Gundam
    Materiale
    ABS e Pvc
    Scala
    1/100
    Grade
    MG
    Tipo
    Model Kits

    Riferimenti Specifici

    ean13
    4573102629067
    Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )