HG00 53 CB-0000G/C Reborns Gundam

Bandai

Bandai pubblica il model kit del CB-0000G/C Reborns Gundam della line up HG (High Grade) 00 in scala 1:144.

Prodotto in preordine. Arrivo previsto Giugno 2024. 

HGUC-logo.jpg

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

    HG00 53 CB-0000G/C Reborns Gundam
    21,90 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Arrivo previsto fine Giugno
    Tanuki Nerd Spedizione gratuita

    Spedizioni gratuiteda 60

    Prodotto in preordine. Arrivo previsto Giugno 2024. 

    Bandai pubblica il model kit del CB-0000G/C Reborns Gundam della line up HG (High Grade) 00 in scala 1:144.

    Il CB-0000G/C Reborns Gundam è un Mobile Suit trasformabile sviluppato da Ribbons Almark sulla base del CB-001 1 Gundam e del CBY-077 GN Cannon progettato dal Supercomputer Veda. Almark ha progettato il CB-0000G/C Reborns Gundam con le capacità di entrambi i suoi predecessori, creando un'unità altamente versatile e trasformabile con prestazioni che rivaleggiano con il GN-0000+GNR-010 00 Raiser. Il CB-0000G/C Reborns Gundam utilizza anche il proprio Twin Drive System, aumentando esponenzialmente la produzione di particelle GN. Il CB-0000G/C Reborns Gundam può anche accedere alla modalità Trans-Am per un tempo tre volte superiore a quello delle sue controparti a propulsione GN standard, ma ciò comporta l'inoperatività di entrambi i taus a propulsione GN.

    Accessori:

    • Fucile GN Buster
    • Scudo GN
    • Sciabola a raggi x2
    • Zanna GN x4
    • Manipolatore in modalità cannone x2

    L'HG Reborns Gundam presenta una costruzione completamente nuova supportata da una serie di polycaps, essendo la prima interpretazione di questo Mobile Suit nella linea High Grade Gundam 00! Questo modello è dotato di ginocchia e gomiti a doppio snodo, che offrono un'ampia gamma di movimenti per creare pose dinamiche. L'HG Reborns Gundam presenta anche un punto di attacco da 3 mm incorporato nella vita del Mobile Suit, dove i costruttori possono attaccare la loro Action Base preferita. Bandai ha fornito un piccolo foglio di adesivi per la correzione del colore per aiutare a ricreare l'aspetto sullo schermo dell'HG Reborns Gundam subito dopo la scatola!

    L'HG Reborns Gundam include il GN Buster Rifle come armamento principale. Quest'arma funziona sia in modalità Gundam che in modalità Cannone, grazie a un punto di attacco aggiuntivo sotto il GN Drive Tau del Mobile Suit. I costruttori possono collegare lo scudo GN allo stesso punto di attacco sull'altra spalla. I costruttori possono ricreare la modalità Cannone del CB-0000G/C Reborns Gundam con una breve trasformazione!

    La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

    Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

    Non c'è bisogno di vernice o colla.

    Dettagli:

    • Runner x7
    • Adesivi foil
    • Manuale di istruzioni x1

    Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser.

    4573102579348
    2024-06-30

    Scheda tecnica

    Serie
    Gundam 00
    Personaggio
    Reborns Gundam
    Materiale
    ABS e Pvc
    Scala
    1/144
    Grade
    HG00
    Tipo
    Model Kits

    Riferimenti Specifici

    ean13
    4573102579348
    Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )