HGGS 035 ZGMF-X666S Legend Gundam

Bandai

Bandai pubblica il model kit dello ZGMF-X666S Legend Gundam della line up HG (Hight Grade) Gundam Seed in scala 1/144.

HGSEEDlogo.jpg

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

  • Non disponibile
HGGS 035 ZGMF-X666S Legend Gundam
20,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
Tanuki Nerd Spedizione gratuita

Spedizioni gratuiteda 60

Bandai pubblica il model kit dello ZGMF-X666S Legend Gundam della line up HG (Hight Grade) Gundam Seed in scala 1/144.

Lo ZGMF-X666S Legend Gundam è il seguito dello ZGMF-X13A Providence Gundam di ZAFT, visto in Mobile Suit Gundam Seed. Lo ZGMF-X666S Legend Gundam ha introdotto un sistema di comunicazione quantistica, che consente ai piloti regolari di utilizzare appieno il sistema DRAGOON del costume. Lo ZGMF-X666S Legend Gundam ha combattuto insieme allo ZGMF-X42S Destiny Gundam in numerose battaglie. La ZAFT ha sviluppato questi Mobile Suit simultaneamente, ed entrambi sono dotati di una potente armatura a spostamento di fase variabile e di un motore Hyper-Deuterion. Questi progressi tecnici collocano lo ZGMF-X666S Legend Gundam in una classe di prestazioni superiore ai Mobile Suit della serie Second Stage e rivaleggia con lo ZGMF-X20A Strike Freedom di Kira Yamato.

Accessori:

  • MA-BAR78F Fucile a raggi ad alta energia
  • MX2351 Scudo a raggi "Solidus Fulgor
  • Sciabola a raggi x2

Questo rendering HG dello ZGMF-X666S Legend Gundam sarà anche vecchio, ma ha tonnellate di eccellenti caratteristiche ed espedienti che faranno innamorare qualsiasi costruttore! Tutti e sei i DRAGOON GDU-X5 attaccati allo zaino sono dotati di punti di attacco articolati. Questa articolazione aggiuntiva consente la posa individuale di ciascun DRAGOON, replicando le loro capacità multi-obiettivo. L'intero zaino si piega verso l'interno e in avanti di 90 gradi, trasformando la coppia di GDU-X7 DRAGOON in un micidiale set di cannoni rivolti in avanti! Lo stesso ZGMF-X666S Legend Gundam è completamente articolato grazie alla sua semplice costruzione in polycap. Solo le ginocchia sono a doppia articolazione e il torso non si muove in avanti per far fronte al peso dell'enorme zaino.

Lo ZGMF-X666S Legend Gundam utilizza otto DRAGOON GDU-X5 e due DRAGOON GDU-X7 più grandi. Ogni DRAGOON è rimovibile, compresi i due attaccati all'armatura della gonna. Bandai ha incluso sei Effect Parts in plastica blu trasparente per visualizzare i sei DRAGOON GDU-X5 montati su zaino che si lanciano dalla loro posizione di stoccaggio. Per quanto riguarda gli armamenti portatili, lo ZGMF-X666S Legend Gundam include il MA-BAR78F High Energy Beam Rifle. Quest'arma trae energia dal motore Hyper-Deuterion del costume, fornendo al fucile una potenza impressionante e una cadenza di fuoco superiore a quella dei fucili a raggi della serie Second Stage.

La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

Non c'è bisogno di vernice o colla.

Dettagli

  • Runner x5
  • Adesivi foil
  • Manuale di istruzioni x1

Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

4573102557186

Scheda tecnica

Serie
Gundam SEED Destiny
Personaggio
Legend Gundam
Materiale
Pvc
Scala
1/144
Grade
HG Gundam Seed
Tipo
Model Kits

Riferimenti Specifici

ean13
4573102557186
Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )