Bandai pubblica il model kit del TBG-011B Try Burning Gundam della line up SD (Super Deformed) Gundam EX-Standard.
- Autenticità garantita
- gratuita per ordini sopra i 60€
- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone
Spedizioni gratuiteda 60€
Bandai pubblica il model kit del TBG-011B Try Burning Gundam della line up SD (Super Deformed) Gundam EX-Standard.
Il TBG-011B Try Burning Gundam è una versione aggiornata del BG-011B Build Burning Gundam creato da Yuuma Kousaka dopo che Sekai Kamiki aveva quasi distrutto l'unità con un nuovo potente attacco nella sua ultima battaglia. Il TBG-011B Try Burning Gundam beneficia di una struttura rinforzata che ne migliora significativamente la durata. Il TBG-011B Try Burning Gundam è anche dotato di una migliore conservazione delle particelle Plavsky. Come il suo predecessore, il TBG-011B Try Burning Gundam può assimilarsi al suo pilota, triplicando le sue prestazioni e incendiando tutte le unità di stoccaggio delle particelle blu trasparenti! Sekai Kamiki utilizzerà il TBG-011B Try Burning Gundam in diverse battaglie prima di passare al KMK-B01 Kamiki Burning Gundam per il campionato.
Incluso insieme al Try Burning Gundam standard SD-EX per gli accessori:
- Effetto pugno infuocato
- Effetto Houou Haoh-Ken
Articolazione
L'SD-EX Standard Try Burning Gundam presenta una costruzione completamente nuova supportata da una serie di polycap, essendo la prima versione di questo Mobile Suit della linea SD-EX Standard. Questa linea presenta versioni super-deformate dei Mobile Suit più iconici del franchise di Gundam, ciascuno con un design semplice e articolazioni di base per creare pose diverse. L'SD-EX Standard Try Burning Gundam dispone anche di un'arma combinata che utilizza gli effetti Houou Haoh-Ken per creare un'esclusiva frusta di fiamme! Quest'arma è compatibile con altri modelli SD-EX o High Grade, offrendo molte opportunità di personalizzazione. Bandai ha fornito un accurato foglio di adesivi per la correzione del colore per aiutare i costruttori a ricreare l'aspetto del Mobile Suit sullo schermo subito dopo la scatola!
La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.
Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.
Non c'è bisogno di vernice o colla.
Dettagli:
- Runner x4
- Adesivi in lamina
- Manuale di istruzioni x1
Suggerimenti e trucchi
Applicando la tecnica del Top Coating, si può fare molto per preservare la longevità dei propri modelli. Questo processo proteggerà la plastica originale del vostro kit di modellismo e la preparerà per qualsiasi altra tecnica di modellismo che seguirà.
Potete migliorare drasticamente i vostri risultati facendo risaltare i dettagli della HGBF #67 Mrs Loheng-Rinko con Panel Lining. La soluzione più semplice è rappresentata dai Gundam Markers o dal Tamiya Panel Line Fluid. Se siete in grado di affrontare una sfida, anche il lavaggio del pannello è sempre un'ottima opzione! Si raccomanda sempre di applicare prima una vernice lucida trasparente, poiché alcuni dei prodotti comunemente usati per il Panel Lining degradano le plastiche non trattate nel tempo.
Un altro modo per continuare ad aggiungere dettagli è l'applicazione di adesivi/decalcomanie. Il top coat prima dell'applicazione aiuterà le decalcomanie ad aderire molto meglio alla superficie. L'uso del Top Coat dopo l'applicazione aiuterà a nascondere le giunture delle decalcomanie adesive tradizionali e di quelle ad acqua. Questo ulteriore passaggio eviterà inoltre che le decalcomanie si stacchino con il tempo. L'uso delle decalcomanie è un ottimo modo per aggiungere un livello di dettaglio ancora maggiore ai vostri modelli in scala.
Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser