Bandai pubblica il model kit del ZGMF-X56S/α Force Impulse Gundam della line up RG (Real Grade) in scala 1: 144.
- Autenticità garantita
- gratuita per ordini sopra i 60€
- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone
Spedizioni gratuiteda 60€
Bandai pubblica il model kit del ZGMF-X56S/α Force Impulse Gundam della line up RG (Real Grade) in scala 1: 144.
Il Force Impulse è un Mobile Suit altamente adattabile e manovrabile, costruito per gli asso piloti della ZAFT dopo aver capito quanto un singolo Mobile Suit ad alta potenza potesse cambiare le sorti della battaglia. Lo ZGMF-X56S Impulse Gundam è essenzialmente la versione ZAFT dello Strike Gundam. Entrambi i Mobile Suit utilizzano vari pacchetti di equipaggiamento intercambiabili per ricoprire una serie di ruoli sul campo di battaglia. Lo ZGMF-X56S Impulse Gundam si combina comunemente con l'α Force Silhouette per creare il Force Impulse Gundam! L'α Force Silhouette funziona in modo quasi identico alla confezione originale dell'Aile Striker e permette al Force Impulse Gundam di volare nell'atmosfera a velocità impressionanti. Per facilitare l'impiego sul campo di battaglia, il Force Impulse Gundam utilizza il Core Splendor System, che separa il Gundam in tre parti: il Chest Flyer, il Leg Flyer e il Core Splendor.
Accessori:
- MA-BAR72 Fucile a fascio ad alta energia
- MA-M941 "Vajra" Beam Saber x2
- M71-AAK "Rasoio pieghevole" Coltello anti-armatura x2
- Scudo mobile MMI-RG59V
- Volantino Silhouette
- Adattatore volantino petto
- Adattatore volantino gamba/base d'azione
- Adattatore Core Splendor
- Figura 1/144 di Shinn Asuka
Il Gundam RG Force Impulse è uno dei tanti primi modelli Real Grade che utilizza pezzi di telaio interno prestampati per l'assemblaggio. Queste parti combinano plastiche dure e morbide per creare ampie sezioni di articolazione mobili, alle quali i costruttori applicano ulteriori pezzi di telaio e armature sopra le parti prestampate. Bandai ha ridotto in modo significativo il numero di giunti prestampati all'interno del telaio del Force Impulse Gundam, creando un prodotto finale molto più robusto. Il Force Impulse Gundam RG utilizza il doppio dei pezzi rispetto alla sua controparte High Grade, garantendo una maggiore precisione dei colori in scala 1/144. Il manuale di questo model kit prevede la costruzione individuale del Chest Flyer, del Leg Flyer, del Core Splendor e dell'α Force Silhouette, con istruzioni supplementari per combinarli nel Force Impulse Gundam. Ogni segmento è dotato di un adattatore per la base d'azione, che consente ai costruttori di esporre ogni sezione singolarmente!
Ogni armamento presenta un design aggiornato e ricco di dettagli superficiali, senza allontanarsi dalla silhouette del materiale di partenza. Queste armi presentano la stessa eccellente separazione dei colori del Force Impulse Gundam, fornendo alcune delle armi in scala 1/144 più belle mai realizzate da Bandai! Il fucile a raggi del Force Impulse Gundam ha una forte somiglianza con il fucile a raggi dello ZGMF-X20A Freedom Gundam, ma senza l'aggiunta della corazza. Quando il Force Impulse si disarma, il fucile a raggi si aggancia all'armatura posteriore per un facile accesso. Il Force Impulse Gundam include due coltelli anti-armatura ripiegati all'interno dell'armatura laterale e un paio di Beam Saber attaccati alla Force Silhouette.
La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Model Kit.
Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.
Non c'è bisogno di vernice o colla.
Dettagli
- Runner x13
- Adesivi di marcatura
- Manuale di istruzioni x1
Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser