MG ZGMF-1017 Mobile Ginn

Bandai

Bandai pubblica il model kit dell' MG ZGMF-1017 Mobile GINN della line up MG (Master Grade) in scala 1: 100.

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

  • Out-of-Stock
MG ZGMF-1017 Mobile Ginn
€54.90
Tax included
Quantity
Out-of-Stock
Tanuki Nerd Spedizione gratuita

Spedizioni gratuiteda 60

Bandai pubblica il model kit dell' MG ZGMF-1017 Mobile GINN della line up MG (Master Grade) in scala 1: 100.

Lo ZGMF-1017 Mobile GINN è un Mobile Suit di serie sviluppato dall'Heinlein Design Bureau per rimpolpare i ranghi dell'esercito di ZAFT. Lo ZGMF-1017 Mobile GINN è stato il primo Mobile Suit ufficiale prodotto in serie dalle forze ZAFT durante la Prima Guerra Alleanza-PLANT e ha ricoperto diversi ruoli con l'introduzione di diverse sottovarianti. La ZAFT ha progettato lo ZGMF-1017 Mobile GINN come macchina versatile, in grado di fornire una manovrabilità superiore alla media nello spazio o nell'atmosfera. Lo ZGMF-1017 Mobile GINN supporta anche diversi equipaggiamenti e armi grazie a una serie di hardpoint integrati nel telaio del Mobile Suit. Oltre alle varianti standard del Mobile GINN, la ZAFT ha permesso a molti dei suoi Ace Pilots di personalizzare le proprie unità Mobile GINN. Questa versione Master Grade dello ZGMF-1017 Mobile GINN riprende la forma più elementare del Mobile Suit, con lo schema di colori più comunemente visto in Mobile Suit Gundam SEED.

Accessori:

  • MA-M3 Lama pesante
  • Mitragliatrice d'assalto pesante da 76 mm MMI-M8A3
  • Portacaricatori
  • Caricatore di riserva x3
  • M68 Pardus Lanciatore di missili guidati a corto raggio a 3 canne x2

L'MG Mobile GINN prende in prestito diversi componenti interni dall'MG ZGMF-1000/A1 Gunner Zaku Warrior (Lunamaria Hawke Custom), mostrando la filosofia di progettazione condivisa che collega tutti i Mobile Suit ZAFT. Questo modello è un Master Grade completo, che utilizza una costruzione interna completa con un portello della cabina di pilotaggio funzionante che rivela il pilota ZAFT in scala 1/100 seduto al suo interno! I propulsori attaccati allo zaino dell'MG Mobile GINN sono completamente articolati, rendendo molto più facile per i costruttori creare pose di volo complesse!

L'MG Mobile GINN include la mitragliatrice d'assalto pesante MMI-M8A3 da 76 mm come armamento principale a distanza. Quest'arma è portatile e si attacca alla gonna posteriore del Mobile Suit per essere riposta. La lama pesante MA-M3 in dotazione all'MG Mobile GINN è dotata di una potente lama in grado di penetrare facilmente le armature non a fase variabile. Quest'arma si aggancia alla gonna laterale del modello per essere riposta. I costruttori possono attaccare il lanciamissili a 3 canne a corto raggio M68 Pardus agli hardpoint dell'armatura delle gambe dell'MG Mobile GINN o tenerli nei manipolatori del modello!

La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Model Kit.

Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

Non c'è bisogno di vernice o colla.

Dettagli

  • Runner x14
  • Adesivi di marcatura
  • Adesivi in lamina
  • Manuale di istruzioni x1

Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

4573102615473

Data sheet

Serie
Gundam Seed
Personaggio
Ginn
Materiale
Pvc
Scala
1/100
Grade
MG
Tipo
Model Kits

Specific References

EAN13
4573102615473
Related Products ( 16 other products in the same category )