Bandai pubblica il model kit del Kyokai Senki 04 Amaim Ghost della line up HG (High Grade) Kyokai Senki in scala 1:72.
- Autenticità garantita
- gratuita per ordini sopra i 60€
- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone
Spedizioni gratuiteda 60€
Bandai pubblica il model kit del Kyokai Senki 04 Amaim Ghost della line up HG (High Grade)Kyokai Senki in scala 1:72.
L'AMAIM Ghost è un potente e misterioso mecha autonomo dell'ultima serie di Sunrise Beyond: Kyoukai Senki. Tutti gli aspetti dell'AMAIM Ghost, compresi il numero di modello, il nome, il produttore e l'affiliazione, sono sconosciuti a tutte le parti occupanti del Giappone. L'unica conoscenza dell'AMAIM Ghost deriva dai suoi attacchi apparentemente immotivati contro gli occupanti del Giappone e contro le organizzazioni come la Yatagaratsu che si opponevano all'occupazione economica. Durante questi scontri, è diventato noto che l'AMAIM Ghost non ha un pilota e può ripararsi utilizzando parti di altri AMAIM recuperate sul campo di battaglia. Questa particolare versione dell'AMAIM Ghost utilizza un braccio destro rubato al Jo Hound del padre di Gashin Tezuka, morto per mano del Ghost.
L'HG AMAIM Ghost non condivide alcuna parte con i modelli Kyoukai Senki rilasciati in precedenza, garantendo un'esperienza di costruzione unica per tutti i costruttori che desiderano arricchire la propria collezione di modellini-mech in scala. La possibilità e l'articolazione dell'AMAIM Ghost sono in linea con le unità MAILeS controllate dal pilota, in quanto condividono tutte una forma e una struttura di articolazioni simili. I progettisti dei mech di Kyoukai Senki hanno trascorso innumerevoli ore a considerare il funzionamento di un robot alto circa 10 metri, come l'AMAIM Ghost, utilizzando una tecnologia relativamente realistica. Questa mentalità di "prevalenza della funzione sulla forma" è l'opposto dell'Universo Gundam, che si affida a tecnologie fittizie come le particelle Minovsky e il rivestimento magnetico per spiegare la forma umanoide dei suoi mech.
L'AMAIM Ghost utilizza un assortimento di armi di bordo al posto dei tradizionali armamenti portatili. La rinuncia agli armamenti portatili consente all'AMAIM Ghost di sfruttare al massimo la sua straordinaria mobilità. Alle spalle del Ghost sono attaccati un paio di Jamming Binders. Questo equipaggiamento emana una contromisura elettronica quando è attivo, bloccando i radar e le comunicazioni nemiche. La mano sinistra di AMAIM Ghost è molto più grande della destra, con cinque artigli surriscaldati per distruggere i bersagli a distanza ravvicinata e un dispositivo EMP integrato nel palmo. Bandai ha incluso un set opzionale di adesivi per ricreare l'effetto luminoso degli artigli attivati, mentre l'unico adesivo necessario è stato utilizzato per creare l'anello rosso che circonda il dispositivo EMP.
La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.
Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.
Non c'è bisogno di vernice o colla.
Dettagli
- Runner x8
- Adesivi
- Manuale di istruzioni
Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser.