Bandai pubblica il model kit dell' ASW-G-11 Gundam Gusion Rebake della line up HG (High Grade) IBO Iron-Blooded Orphans in scala 1/144.
- Autenticità garantita
- gratuita per ordini sopra i 60€
- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone
Spedizioni gratuiteda 60€
Bandai pubblica il model kit dell' ASW-G-11 Gundam Gusion Rebake della line up HG (High Grade) IBO Iron-Blooded Orphans in scala 1/144.
L'ASW-G-11 Gundam Gusion Rebake è un Mobile Suit personalizzato sviluppato dagli ingegneri Teiwaz utilizzando il telaio dell'ASW-G-11 Gundam Gusion e parti di ricambio dell'ASW-G-08 Gundam Barbatos. Teiwaz ha anche riequipaggiato l'ASW-G-11 Gundam Gusion Rebake con un sistema Alaya-Vijnyana, che permette al suo pilota, Akihiro Altland, di utilizzare tutte le capacità del suo impianto. Rispetto alla versione precedente, l'ASW-G-11 Gundam Gusion Rebake è molto più leggero e può funzionare correttamente sotto l'effetto della gravità. L'ASW-G-11 Gundam Gusion Rebake beneficia anche di una modalità di puntamento alternativa, che consente al Mobile Suit di ingaggiare bersagli a distanze significative.
Accessori:
- Fucile a lunga gittata da 120 mm
L'HG Gundam Gusion Rebake utilizza la stessa struttura interna del resto dei Gundam HG IBO, quindi la costruzione dell'HG Gundam Gusion Rebake sarà piuttosto familiare se avete già assemblato altri modelli HG IBO. Sebbene questa possa sembrare una misura di riduzione dei costi, riflette la tradizione della linea temporale Post-Disaster. L'HG Gundam Gusion Rebake è dotato di ginocchia a doppio snodo e cosce girevoli, che offrono un'ampia gamma di movimenti per creare pose dinamiche! I costruttori possono aprire la seconda serie di manipolatori nascosti all'interno delle unità di propulsione dell'HG Gundam Gusion Rebake per brandire fino a quattro armi portatili!
L'HG Gundam Gusion Rebake ha come arma principale un fucile a lunga gittata da 120 mm. I costruttori possono inserire quest'arma in uno qualsiasi dei quattro manipolatori del Mobile Suit. Bandai ha incluso altri due fucili a lunga gittata da 120 mm nel set opzionale 9 dell'HG IBA #09, quindi non è necessario acquistare un modello aggiuntivo per acquisire altri armamenti. La massiccia armatura posteriore di questo modello funge anche da scudo del Mobile Suit, grazie a un adattatore progettato in modo intelligente. L'HG Gundam Gusion Rebake include un accurato foglio di adesivi per la correzione dei colori, per ricreare l'aspetto del Mobile Suit sullo schermo fin dalla scatola!
La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.
Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.
Non c'è bisogno di vernice o colla.
Dettagli:
- Runner x7
- Adesivi in lamina
- Manuale di istruzioni
Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser
Data sheet
- Serie
- Gundam Iron-Blooded Orphans
- Personaggio
- Gundam Gusion Rebake
- Materiale
- Pvc
- Scala
- 1/144
- Grade
- HG IBO
- Tipo
- Model Kits
Specific References
- EAN13
- 4573102579805