Frame Arms Girl FG089 Architect (Nipako Ver.)

Kotobukiya

Kotobukiya pubblica il model kit del Frame Arms Girl FG089 Architect (Nipako Ver.).

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

    Frame Arms Girl FG089 Architect (Nipako Ver.)
    79,90 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino
    Tanuki Nerd Spedizione gratuita

    Spedizioni gratuiteda 60

    Kotobukiya pubblica il model kit del Frame Arms Girl FG089 Architect (Nipako Ver.).

    Dalla collaborazione tra Frame Arms Girl e il personaggio originale Nipako di Kotobukiya nasce un nuovissimo model kit: FRAME ARMS GIRL ARCHITECT NIPAKO VER.

    Il design di questa unità si basa sul mech originale di Architect di Takayuki Yanase illustrato da Humikane Shimada. La colorazione e le parti aggiuntive incluse in questo progetto collaborativo sono basate sui disegni di VaistarStudio. Specifiche del modello: L'armatura è ora disponibile in colore Nipako. Sono incluse parti aggiuntive per i capelli e il copricapo per assomigliare a Nipako.

    È inclusa una nuova parte di trapano a mano con morsa M.S.G. per assomigliare a Nipako. Il kit include tre tipi di parti del viso: sguardo in avanti, sguardo a destra e sguardo a sinistra con espressione imbarazzata. Le parti del viso sono tutte preverniciate per facilitare il montaggio.

    Sono incluse le marcature progettate da HIQPARTS e le decalcomanie dell'occhio originale Nipako disegnato da Satoshi Koike. Sono incluse le parti di fissaggio per collegare gli avambracci di FRAME ARMS ARCHITECT.

    Sono incluse parti di attacco per gli avambracci con giunti di connessione da 3 mm. Inoltre, sono incluse le parti di attacco per collegare i giunti di connessione da 3 mm per la coscia destra e sinistra. Il kit del modello comprende 5 paia di mani in PVC. Le parti delle mani e i loro snodi sono compatibili con le parti delle mani dei modelli Frame Arms Girl esistenti. La gonna è mobile e le gambe hanno un'ampia gamma di movimenti. La parte di attacco della base inclusa può essere spostata verso l'alto e verso il basso. I punti di connessione da 3 mm, come la schiena, i fianchi e i polpacci, sono compatibili con gli attrezzi delle serie M.S.G e Frame Arms.

    La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo model kit.

    Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

    Non c'è bisogno di vernice o colla.

    Dettagli

    • Manuale di istruzioni x1
    4934054026852

    Scheda tecnica

    Serie
    Frame Arms
    Personaggio
    Architect
    Materiale
    ABS e Pvc
    Tipo
    Model Kits

    Riferimenti Specifici

    ean13
    4934054026852

    No customer reviews for the moment.

    Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )