MG GF13-001NHII Master Gundam

Bandai

Bandai pubblica il model kit dell' GF13-001NHII Master Gundam della line up MG (Master Grade) in scala 1: 100.

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

    MG GF13-001NHII Master Gundam
    34,90 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino
    Tanuki Nerd Spedizione gratuita

    Spedizioni gratuiteda 60

    Bandai pubblica il model kit dell' GF13-001NHII Master Gundam della line up MG (Master Grade) in scala 1: 100.

    Il GF13-001NHII Master Gundam è un Mobile Fighter da combattimento ravvicinato sviluppato da Neo Hong Kong come successore del GF12-035NH Kowloon Gundam che aveva vinto il 12° Gundam Fight quattro anni prima. Il GF13-001NHII Master Gundam è composto interamente da DG Cells che richiedono un preciso controllo mentale per evitare una crescita eccessiva. L'uso delle cellule DG permette al Master Gundam di auto-rigenerarsi dopo aver ricevuto colpi pesanti e di travestirsi da Kowloon Gundam durante i primi round del 13° Gundam Fight. Il GF13-001NHII Master Gundam ha una silhouette molto più stretta rispetto al suo predecessore, e si è liberato di gran parte della pesante corazza del Kowloon Gundam. Tuttavia, il GF13-001NHII Master Gundam è dotato di una serie di pannelli di corazza conservati all'interno dei suoi gruppi propulsori aggiornati che possono avvolgere il Mobile Suit per una maggiore protezione contro gli attacchi in arrivo, conferendo al Master Gundam un aspetto minaccioso e occultato.

    Accessori:

    • Manipolatore effetto dita dell'oscurità x2
    • Effetto d'attacco del dito dell'oscurità
    • Effetto d'attacco del dito dell'oscurità per MG God Gundam
    • Panno del Maestro
    • Figura Master Asia 1/20

    L'MG Master Gundam è dotato di una struttura interna completa, denominata Action Frame. Questo telaio utilizza una combinazione di parti in plastica, polycaps e una manciata di viti per fornire al modello un'ampia gamma di movimenti. Questo modello è dotato di ginocchia e gomiti a doppio snodo, che forniscono al modello un'ampia gamma di movimenti per ricreare tutte le iconiche tecniche di arti marziali del Mobile Suit! I costruttori possono articolare le ali dell'MG Master Gundam per creare pose di volo più complesse.

    L'MG Master Gundam include una figura di Master Asia in scala 1/20 che i costruttori potranno dipingere ed esporre accanto al Mobile Suit completato. I costruttori possono ricreare l'attivazione dell'attacco Darkness Finger del Master Gundam utilizzando i manipolatori trasparenti forniti da Bandai. Bandai ha incluso anche un'esclusiva coppia di manipolatori trasparenti per mostrare l'MG Master Gundam e l'MG God Gundam mentre si scambiano potenti colpi!

    La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con un montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Model Kit.

    Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

    Non c'è bisogno di vernice o colla.

    Dettagli

    • Runner x12
    • Adesivi in lamina
    • Manuale di istruzioni x1

    Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser

    4543112088277

    Scheda tecnica

    Serie
    Gundam
    Personaggio
    Master Gundam
    Materiale
    ABS e Pvc
    Scala
    1/100
    Grade
    MG
    Tipo
    Model Kits

    Riferimenti Specifici

    ean13
    4543112088277
    Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )