HGUC 046 RGM-79G GM COMMAND

Bandai

Bandai pubblica il model kit dell' RGM-79G GM COMMAND della line up HG (High Grade) Universal Century in scala 1:144.

  Prodotti 100% originali

- Autenticità garantita

  Spedizione

- gratuita per ordini sopra i 60€

  Premium packaging

- Pluriball, air cushion e protezioni in cartone

    HGUC 046 RGM-79G GM COMMAND
    16,90 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino
    Tanuki Nerd Spedizione gratuita

    Spedizioni gratuiteda 60

    Bandai pubblica il model kit dell' RGM-79G GM COMMAND della line up HG (High Grade) Universal Century in scala 1:144.

    L'RGM-79G GM Command è uno dei tanti successori dell'RGM-79 GM della Federazione. La Federazione Terrestre ha concepito il Comando RGM-79G GM per migliorare la manovrabilità e la potenza complessiva del tipo RGM-79D GM Distretti Freddi. L'RGM-79G GM Command viene spesso chiamato "Tipo Colonia" per la sua potenza ridotta e il suo carico più leggero. Queste modifiche, in teoria, ridurrebbero i danni all'interno della colonia in caso di conflitto tra Mobile Suit. Il Comando HGUC RGM-79G GM è identico al Comando HGUC #51 RGM-79GS GM Space, ma presenta uno zaino e un fucile diversi per l'uso all'interno di una colonia spaziale.

    Accessori:

    • Fucile GM da 90 mm
    • Scudo
    • Sciabola a raggi non dipinta con manipolatore
    • Elsa della sciabola a raggi x2

    Come la sua controparte nell'universo, la costruzione dell'RGM-79G GM Command condivide molti aspetti con il kit HGUC #38 RGM-79D GM Cold Districts Type. Questi modelli High-Grade della vecchia scuola offrono una costruzione semplice e soddisfacente a un prezzo molto ragionevole. Per questo motivo, l'RGM-79G GM Command è una scelta eccellente per un principiante o il candidato perfetto per la costruzione di un enorme esercito in scala 1/144! Questo kit è uno dei pochi modelli HGUC in grado di eseguire una posa di calcio mentre si trova sull'altra gamba!

    Al posto del Beam Gun utilizzato dalla controparte spaziale dell'RGM-79G GM Command, questo kit include il GM Rifle standard da 90 mm. Il fucile GM è una versione migliorata della mitragliatrice Bullpup da 90 mm utilizzata da molte varianti GM. Questo modello non include gli effetti a raggi trasparenti per i due Beam Saber Hilts, ma supporta la maggior parte degli effetti a raggi HG.

    La confezione contiene tutti gli stampi in plastica pre-colorati con montaggio a scatto che servono per assemblare il tuo Gunpla.

    Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni costruire il tuo robot sarà facilissimo, inoltre, una volta assemblato è possibile abbellirlo con stickers o decals comprese nella confezione. Ogni model kit è ampiamente snodabile e ricco di accessori, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

    Non c'è bisogno di vernice o colla.

    Dettagli:

    • Runner x5
    • Adesivi in lamina
    • Manuale di istruzioni

    Nota: i prodotti mostrati nelle foto sono stati verniciati professionalmente. I campioni di colore sono solo a scopo informativo e possono differire dalla merce reale. I colori sullo schermo sono influenzati anche dalle impostazioni del monitor e dal browser.

    4573102573933

    Scheda tecnica

    Serie
    Gundam 0080: War in the Pocket
    Personaggio
    Command Gundam
    Materiale
    ABS e Pvc
    Scala
    1/144
    Grade
    HGUC
    Tipo
    Model Kits

    Riferimenti Specifici

    ean13
    4573102573933

    No customer reviews for the moment.

    Completa la tua collezione con ( 16 altri prodotti della stessa categoria )